Come è morta la madre di Kitty della serie TV XO Kitty?
Sapete in che modo è morta la madre di Kitty della serie TV XO Kitty? Ecco tutto ciò che forse non sapevate
I film di Tutte le volte che ho scritto ti amo, così come la serie TV XO Kitty, menzionano spesso la madre delle protagoniste ma non hanno mai rivelato come è morta. Ecco la spiegazione di ciò che le è successo.
La morte della madre di Kitty di XO Kitty
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella serie TV XO Kitty, la protagonista decide di iscriversi alla KISS per seguire il suo fidanzato ma anche per ripercorrere i passi della madre. Quest’ultima è stata al centro della trama, in particolare della seconda stagione, e la sua figura rimarrà anche nel prossimo futuro se lo show verrà rinnovato.
Anche all’interno dei film di Tutte le volte che ho scritto ti amo il suo nome, Eve Song, viene menzionato. Lara Jean la menziona parlando con il padre affermando quanto le manchi la sua presenza. Tuttavia, esiste un dettaglio che i fan non hanno mai avuto ben chiaro: come è morta la madre di Kitty, Lara Jean e Margot?
LEGGI ANCHE: Kitty e Yuri si metteranno insieme nella stagione 3? Parla la showrunner
All’interno delle trasposizioni sulla piattaforma streaming Netflix non si fa mai riferimento alle cause, ma i più curiosi possono trovare la risposta nel libro da cui è tratto il primo lungometraggio. Come riporta anche il sito The Direct, infatti, Eve è scivolata sul pavimento bagnato sbattendo la testa. Purtroppo, i soccorsi non hanno potuto salvarla ed è morta.
La morte della madre di Kitty, protagonista di XO Kitty, avviene quando lei ha 3 anni, Margot 12 e Lara Jean 9. Un dolore dal quale è difficile uscire, ma tutti i fan della serie TV hanno provato una grande emozione nel vedere tale personaggio approfondito nel corso delle due stagioni andate in produzione fino ad ora.
Vedremo se anche prossimamente si tornerà a parlarne, del resto le possibilità sono molte e tutta sta nella fantasia degli sceneggiatori. Vi terremo aggiornati.