Sabrina Carpenter in lizza per il ruolo di Rapunzel nel live action? Il rumor
Tra i nomi in lizza per il ruolo di Rapunzel nel futuro live action targato Disney ci sarebbe anche Sabrina Carpenter
Sabrina Carpenter sarà Rapunzel?
Il live action di Rapunzel potrebbe aver trovato la sua…Rapunzel! Il nuovo progetto Disney va avanti e, giorno dopo giorno, appaiono nuove indiscrezioni (reali o meno) sul web. Nell’ultima settimana si è parlato di un ipotetico coinvolgimento di Jennifer Lopez.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa cantante e attrice potrebbe vestire i panni di Madre Gothel nel caso in cui la pellicola diventasse realtà. Ma chi interpreterà invece Rapunzel nel live action di Tangled, questo il titolo originale del film? Tra i tanti nomi che sono usciti fuori nell’ultimo periodo aumentano le quotazioni di Sabrina Carpenter.
Il 2024 è stato decisamente l’anno della rivalsa per la cantante e attrice. Dopo anni di carriera Carpenter ha ottenuto un riconoscimento mondiale grazie alla hit Espresso e a un album che le ha permesso di ottenere il primo posto in classifica. Mentre prosegue a viaggiare in lungo e in largo nel mondo con il tour, per Sabrina potrebbe arrivare una nuova opportunità lavorativa.
Secondo le indiscrezioni diffuse sul web potrebbe essere proprio lei l’interprete di Rapunzel in un eventuale live action. Si tratta di rumor che, al momento, non hanno alcuna conferma ufficiale da fonti vicine alla casa di produzione. Una delle poche certezze è che a dirigere la pellicola potrebbe essere Michael Gracey, che ha diretto in passato The Greatest Showman.
Per Sabrina Carpenter questo potrebbe essere un ritorno nel mondo Disney. Tra i primi progetti che l’hanno vista protagonista come attrice c’è infatti la sitcom Girl Meets World, che è durata ben tre stagioni.
Leggi anche: Il regista di Harry Potter commenta le voci sul possibile interprete di Voldemort nella serie
Negli ultimi anni l’abbiamo poi ammirata su Netflix in Tall Girl e nel suo secondo capitolo ma anche nel thriller “dramedy” Emergency. Per ora Sabrina non ha rilasciato alcun commento su Rapunzel. Ricordiamo che il capolavoro d’animazione Disney ha incassato nel 2012, anno di uscita, quasi 600 milioni di dollari.
Il suo non è l’unico nome che è stato collegato al progetto: per il ruolo della principessa si è parlato anche di Florence Pugh.