Vedremo Lara Jean nella stagione 3 di XO Kitty?

Con il successo della seconda stagione di XO Kitty su Netflix, i fan del franchise Tutte le volte che ho scritto ti amo si chiedono se Lara Jean Song-Covey, interpretata da Lana Condor, farà finalmente un cameo nello spin-off. La showrunner Jessica O’Toole ha recentemente alimentato queste speranze, discutendo della possibilità di riportare Lara Jean nella serie e del futuro della sua relazione con Peter Kavinsky (Noah Centineo).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In una recente intervista con TVLine, O’Toole ha condiviso che sarebbe “delizioso” avere Lana Condor riprendere il ruolo dell’amata protagonista della saga originale.

O’Toole ha spiegato che ogni decisione relativa ai personaggi iconici di Tutte le volte che ho scritto ti amo viene presa in stretta collaborazione con Jenny Han, autrice dei romanzi. “È l’universo esteso di Jenny Han. Quindi sono sempre attenta a confrontarmi con lei su queste cose. Non vuoi semplicemente buttare lì le cose senza pensarci e parlarne“, ha spiegato.

Leggi anche: Perché Lara Jean non appare nella seconda stagione di XO Kitty

La seconda stagione di XO Kitty ha già offerto un assaggio di questo universo condiviso. Infatti c’è stato il cameo di Peter Kavinsky, che ha fornito un aggiornamento sulla sua relazione a distanza con Lara Jean. Sebbene i due non siano ancora promessi sposi, Peter ha confermato che la loro storia d’amore è ancora solida.

Il possibile ritorno di Lara Jean nella potenziale terza stagione è ciò che i fan sperano. Oltre a fornire un aggiornamento sulla sua vita dopo il college, Lara Jean potrebbe svolgere un ruolo di mentore per Kitty, con consigli sulle sue sfide amorose.

Sebbene Netflix non abbia ancora confermato una terza stagione, il successo di XO Kitty rende probabile il rinnovo.