Sang Heon Lee non shippa Min Ho e Kitty e spiega il perché
L’attore di XO Kitty 2 Sang Heon Lee ha rivelato di non “shippare” Min Ho e Kitty a tutti i costi e spiega il motivo
Le parole di Sang Heon Lee
Sang Heon Lee non è uno di quegli shipper a tutti i costi di Min Ho e Kitty ma la ragione è molto carina. Ha da poco debuttato su Netflix la seconda stagione di XO Kitty, serie spin-off della saga To All The Boys, che ci riporta nuovamente in Corea del Sud.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo essere stata espulsa al termine della prima annata infatti Kitty è stata “graziata” dalla preside e, grazie all’aiuto di Yuri, torna nuovamente alla KISS. Qui ritroverà tutti i suoi amici ma anche tutte quelle situazioni che aveva lascato appese al termine del primo ciclo di episodi.
Dae, Min Ho o Yuri? Ancora una volta la sorella minore di Lara Jean è chiamata a compiere una scelta per il suo futuro amoroso e, anche questa volta, il risultato è stato tutt’altro che scontato. Del finale e di ciò che è accaduto nelle nuove puntate ne ha parlato in un’intervista a Decider Sang Heon Lee, che nello show interpreta Min Ho.
L’attore ha spiegato che per lui non esiste nessun “team” da tifare in XO Kitty. “Sai, non credo che abbiamo mai parlato di questo, in realtà. Spero solo il meglio per Kitty. Se dovessi dirlo in modo più schietto, direi che non sono esattamente una persona che shippa così tanto perché, sai, alla fine della giornata, si tratta di una relazione. Sento di voler augurarle il meglio, indipendentemente dal suo legame con Min Ho o Yuri“, sono state le parole di Lee.
E anche sul finale di stagione l’attore ha dato la sua versione dei fatti (SPOILER IN ARRIVO, non proseguire con la lettura se non hai completato la visione della seconda stagione).
Leggi anche: La showrunner di XO Kitty 2 rivela se ci sono speranze per Kitty e Min Ho in futuro
“Non credo che abbia chiuso la sua mente per Kitty – ha risposto parlando della scelta di Min Ho – Ha solo cercato di dire a sé stesso e in un certo senso di farle sapere che, nonostante piaccia a qualcuno, cerchera di trovare anche sé stesso“.