Henry Cavill e Natalie Viscuso sono diventati genitori

Henry Cavill è diventato ufficialmente papà! L’attore, noto al grande pubblico per i suoi ruoli in The Witcher, Man of Steel e tanti altri, e la compagna Natalie Viscuso sono diventati genitori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Attualmente non ci sono molte informazioni sul neonato. Non conosciamo al momento né il sesso né tantomeno il nome. Poche ore fa il Daily Mail ha pubblicato alcuni scatti rubati che ritraggono l’attore britannico e la compagna mentre spingono una carrozzina in Australia.

Cavill infatti si trova nel nuovissimo continente per girare il nuovo film Voltron. La pellicola ha al centro della trama cinque leoni robot che possono combinarsi per formare un altro robot umanoide che può essere utilizzato per combattere il male. Una sorta di reinterpretazione dei famosi Power Rangers.

Tornando al bambino Henry ha rilasciato pochissime dichiarazioni in merito. Una delle poche risale allo scorso aprile, durante la premiere di The Ministry of Ungentlemanly Warfare a New York, in cui confermò ad Access Hollywood che lui e Natalie attendevano il primo figlio.

Sono molto emozionato. Sia io che Natalie siamo molto eccitati. Sono sicuro che vedrete molto di più“, dichiarò all’epoca Henry Cavill. In realtà la coppia ha sempre tenuto alla propria privacy e non ama condividere dettagli della propria vita intima.

Proprio per questo motivo dubitiamo fortemente che verranno condivisi ulteriori dettagli di questo lieto evento. Intanto c’è molta attesa anche per un altro progetto in arrivo dell’attore.

Cavill è infatti nel cast di In the Grey, nuovo thriller diretto da Guy Ritchie e che vede nel cast Jake Gyllenhaal, Rosamund Pike ed Eiza Gonzalez. Ad oggi non è ancora stata rivelata una data di uscita del film, che sarebbe dovuto uscire lo scorso novembre ma che è stato rimandato a data da destinarsi.