Jennifer Lopez sarà Madre Gothel nel live action di Rapunzel? Gli indizi
Jennifer Lopez interpreterà Madre Gothel nel live action di Rapunzel? Alcuni suoi gesti social accendono i dubbi
Madre Gothel sarà interpretata da Jennifer Lopez?
Il live action di Rapunzel targato Disney potrebbe aver trovato la sua Madre Gothel? Si vocifera da ormai diverse settimane la volontà della casa di produzione di dare vita a un nuovo live action. Dopo il successo (in parte inaspettato) di Mufasa e l’imminente arrivo di Biancaneve, nei piani della Disney adesso ci sarebbe la riproposizione di Tangled.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRicordiamo che il film d’animazione, uscito nel 2012, ha incassato quasi 600 milioni di dollari globalmente (contro 260 milioni di dollari di costo). Qualche mese fa un insider aveva riportato alla stampa l’indiscrezione. Lo scorso dicembre Deadline aveva poi aggiunto che in trattative per la regia ci sarebbe Michael Gracey, che ha diretto in passato The Greatest Showman.
Qualche ora fa è stato avvicinato il nome di Jennifer Lopez al progetto. L’attrice e cantante avrebbe infatti piazzato dei like a dei post in cui si fa il suo nome come possibile Madre Gothel, come riportato da Pop Crave. Quest’ultima è l’antagonista principale del film.
Jennifer Lopez fuels rumors that she will play Mother Gothel in Disney’s live-action ‘Tangled’ after liking posts about her taking on the role. pic.twitter.com/wi0yY5rIGJ
— Pop Crave (@PopCrave) January 18, 2025
La donna utilizza la magia dei capelli di Rapunzel per rimanere costantemente giovane nonostante sia vecchissima. All’inizio del film finge di essere la madre naturale della ragazza. Si scoprirà ben presto che il suo obiettivo è solo quello di utilizzare il più possibile la sua magia.
Per Jennifer Lopez sarebbe il primo ruolo nell’universo Disney. Nel 2024 l’attrice è stata protagonista di due diversi film, prodotti da due colossi dello streaming. Il primo è Atlas, uscito lo scorso maggio, di cui è stata anche produttrice.
Leggi anche: XO Kitty 2, gli interpreti di Min Ho e Yuri sono più grandi del professor Alex
Il secondo è Unstoppable, arrivato nel catalogo di Prime Video a dicembre. A fine gennaio tornerà al cinema con Kiss of the Spider Woman, un musical drama che racconta la vera storia del wrestler Anthony Robles.