Squid Game 2 è la terza serie più vista di tutti i tempi su Netflix
La seconda stagione di Squid Game è diventata la terza serie più vista di tutti i tempi su Netflix, superando Stranger Things 4
La seconda stagione di Squid Game entra nella storia di Netflix come terza serie più vista di tutti i tempi
La seconda stagione di Squid Game ha raggiunto un traguardo storico, confermandosi come uno dei più grandi successi di Netflix. I nuovi episodi sono entrati infatti nella storia di Netflix, diventando la terza serie più vista di tutti i tempi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo il debutto della prima stagione nel settembre 2021, il thriller coreano, è diventato rapidamente un fenomeno mondiale. Squid Game ai tempi infatti è diventata la serie Netflix più vista di sempre. La seconda stagione, uscita a dicembre 2024, continua questa scia di successo, con nuovi record di ascolti.
Secondo i dati riportati da Netflix Tudum, Squid Game 2 ha accumulato 152,5 milioni di visualizzazioni totali e 1,093 miliardi di ore di visione. Questi numeri hanno permesso alla serie di superare la quarta stagione di Stranger Things e di posizionarsi come la terza serie più vista nella storia di Netflix. Attualmente, solo la prima stagione di Squid Game (265,2 milioni di visualizzazioni) e la prima stagione di Wednesday (252,1 milioni) hanno registrato numeri superiori.
La classifica si presenta quindi in questo modo:
- Squid Game stagione 1: 265,2 milioni
- Mercoledì stagione 1: 252,1 milioni
- Squid Game stagione 2: 152,5 milioni
- Stranger Things stagione 4: 140,7 milioni
- Dahmer: 115,6 milioni
Anche se non ha ancora raggiunto il livello record della prima, la seconda stagione ha un potenziale di crescita significativo. Con la terza stagione, che sarà l’ultima, Squid Game sembra destinato a continuare la sua ascesa.