Harry Potter, in arrivo un crossover con il Detective Conan?
Il crossover che non ti aspetti! In arrivo un progetto che unisce Harry Potter al Detective Conan? Lo strano post
Harry Potter e il Detective Conan insieme?
Sono entrambi due personaggi molto amati, decisamente sagaci e indossano occhiali da vista molto simili. Stiamo parlando di Harry Potter e il Detective Conan. Il primo è il mago più famoso della storia del cinema, nato dalla penna di JK Rowling.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl secondo è il protagonista di un fortunato manga giapponese che è stato poi trasformato in un anime di altrettanto successo. Ma cosa unisce due mondi, sulla carta, così distanti come i loro? A quanto pare potrebbe esserci qualcosa in ballo.
Tutto parte da un post apparso sul profilo ufficiale di Harry Potter Japan che in poche ore ha fatto il giro del web. Nel tweet in question si fa riferimento a una generica collaborazione tra i due mondi senza, al momento, ulteriori specifiche.
🧱🧱🧱✨
魔法が好きだ。
推理が好きだ。
✨⚡⚡⚡
世界が驚く
メガネ男子コラボが始まる👓#ハリポタxコナン#ハリーポッター#名探偵コナン@conan_file@shonen_Sunday pic.twitter.com/h6gRklYSV5— ハリー・ポッター公式 (@HP_jp_official) January 14, 2025
Lo stesso post è apparso anche sulla pagina ufficiale di Shonen Sunday, la rivista che pubblica il manga sul simpatico detective che risolve i casi al posto di Goro. Un crossover in arrivo tra Harry Potter e Conan? Al momento ci sono davvero pochi indizi a nostra disposizione per capire di cosa si tratta.
La saga del mago di Hogwarts ha avuto un enorme successo cinematografico, oltre che letterario. Molto presto approderà anche in tv con una nuova serie, prodotta da HBO, che racconterà in sette stagioni i sette libri di Rowling.
Leggi anche: Matthew Lewis e Jason Isaacs rivelano quali personaggi interpreterebbero nella serie di Harry Potter
Conan è un manga molto noto nato dalla penna di Gōshō Aoyama nel 1994. L’anime ispirato dai fumetti è giunto alla sua trentaduesima stagione e al momento si contano oltre 1000 episodi. Per il momento è tutto. Nel caso dovessero esserci ulteriori novità sull’argomento, vi aggiorneremo con celerità.