Quale durata avrà Captain America 4? Stando alle ultime notizie, pare che il nuovo capitolo della saga avrà un minutaggio minore rispetto al previsto. Ecco tutto quello che sappiamo.

Quanto dura Captain America 4

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Italia il quarto capitolo della saga verrà rilasciato nei cinema a partire dal 12 febbraio 2025. I fan sono in trepidante attesa di vedere come se la caverà Anthony Mackie nei panni di protagonista dopo la serie TV Marvel Falcon and the Winter Soldier.

La trama è stata rilasciata e ruoterà intorno a un incidente internazionale dopo che Sam farà la conoscenza del nuovo presidente eletto Thaddeus Ross. All’interno della pellicola troviamo anche Danny Ramirez come Falcon, Giancarlo Esposito ed Harrison Ford.

Quello che ha lasciato tutti basati nelle ultime ore , però, è la durata della pellicola. Captain America 4, infatti, sarà il film più corto della saga del supereroe e tra i più brevi nell’intera storia del Marvel Cinematic Universe. In totale durerà 1 ora e 58 minuti!

LEGGI ANCHE: Due attori di Squid Game fanno uno spoiler sul futuro dei loro personaggi?

Prendendo in considerazione i tre capitoli precedenti, per esempio, facciamo notare come il primo abbia un minutaggio di 2 ore e 4 minuti, il secondo di 2 ore e 16 minuti, mentre il terzo di 2 ore e 27 minuti. Dati che hanno portato i fan a chiedersi come mai la produzione ha deciso di cambiare questo trend di crescita.

Ad oggi non abbiamo nessuna risposta, ma possiamo rivelare che Captain America 4 si va a piazzare tra i film Marvel con la più breve durata nella storia. Al primo posto che L’Incredibile Hulk con 1 ora e 52 minuti, per poi passare per Thor – The Dark Wolrd, Thor (1 ora e 55 minuti), Doctor Strange e i primi due capitoli di Ant-Man.