Clara Galle e Nuno Gallego sono una coppia? Le foto che lo confermerebbero
Clara Galle di Dalla mia finestra e Nuno Gallego, tra i protagonisti di Elite 8, sono una coppia? Queste foto sembrano confermarlo
Clara Galle e Nuno Gallego stanno insieme?
Una nuova coppia potrebbe essersi formata davanti ai nostri occhi. Le due parti della storia sono due attori che conosciamo molto bene a causa dei progetti a cui hanno preso parte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna dei due è Clara Galle, conosciuta al grande pubblico per essere stata protagonista della saga romantica Dalla mia finestra. L’ultimo film della trilogia tratta ispirata ai romanzi di Ariana Godoy è approdata su Netflix lo scorso febbraio.
L’altro è Nuno Gallego, che abbiamo conosciuto per bene soltanto quest’anno. L’attore ha infatti interpretato il ruolo di Hector nel corso dell’ottava e ultima stagione di Elite. Mentre si parla di un possibile spin-off sul suo personaggio, Gallego è entrato nel cast di una nuova serie tv.
Si tratta di Olimpo, nuovo show young adult che vedono protagonisti alcuni atleti che si allenano presso il Centro di Alta Prestazione dei Pirenei. Tra i protagonisti di questa nuova storia troviamo anche Clara. E proprio sul set di questo progetto potrebbe essere nata un’intesa particolare tra i due interpreti.
Diverse testate spagnole hanno infatti riportato alcuni scatti pubblicati da Clara Galle che la ritraggono in vacanza in compagnia proprio di Nuno Gallego. “Le mucche pelose esistono (e anche l’amore)“, è la didascalia che accompagna gli scatti.
Questo carosello che vi mostriamo qui in alto ha ovviamente fatto partire i soliti rumor. In tanti sono convinti che, quello di Galle, sia un vero e proprio annuncio ufficiale. Per ora non ci sono ulteriori conferme o commenti da parte dei diretti interessati.
Leggi anche: Desperate Housewives, Marcia Cross torna a vestire i panni di Bree Van De Kamp
In passato il nome di Clara era stato associato anche a quello di Julio Pena, suo collega nella saga Dalla mia finestra. I due attori si sono scambiati anche un bacio sulle labbra nel corso della premiere del primo film. Successivamente però l’attrice ha spiegato che si trattava soltanto di un gesto di affetto tra amici.