Nel corso di un’intervista, due attori di Squid Game avrebbero fatto uno spoiler sul futuro dei propri personaggi e tutto ciò starebbe facendo disperare i fan. Ecco che cosa sta succedendo.

Il presunto spoiler su Squid Game 3

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La terza stagione di Squid Game andrà in onda nel corso del 2025 anche se ancora non abbiamo ancora a disposizione una data di uscita. Sono moltissime le teorie che circolano in rete sui vari personaggi e si va da quelle più bizzarre, come per esempio la parentela tra una guardia e un concorrente della prima stagione, a quelle più verosimili.

Di quest’ultimo gruppo fanno parte ipotesi quali la collaborazione tra il Front Man e un concorrente, che in realtà sarebbe una guardia oppure l’ipotesi sul capitano Park. A queste si aggiunge oggi una nuova teoria che si basa sulle parole di due attori della serie TV. Stiamo parlando di Yang Dong-geun e Kang Ae-shin, che nello show interpretano rispettivamente i giocatori 149 e 007.

LEGGI ANCHE: Lee Jung-jae spiega perché Gi-hun non avrebbe potuto riconoscere il Front Man in Squid Game 2

I due, che vestono i panni di madre e figlio, hanno rilasciato un’intervista sul canale YouTube Asian Feed e le loro parole hanno messo in agitazione tutti i fan. Si pensa che gli attori di Squid Game abbiano fatto uno spoiler sul loro futuro rivelando la loro imminente morte:

“Per gli altri attori le riprese sono durate un anno, tra la stagione 2 e la 3. Per noi, invece, sei mesi”.

Cosa avranno voluto intendere con questa frase? Forse i loro personaggi verranno salvati o riusciranno a fuggire prima degli altri oppure andranno incontro a un tragico destino, insieme o separatamente. Non è dato saperlo, ma se così fosse i fan verserebbero molte lacrime. Ne sapremo sicuramente di più molto presto.