Netflix ha comprato i diritti di Twisted Love, che diventerà una nuova serie romantica
Netflix ci regalerà una nuova serie romantica al pari di Bridgerton e Virgin River: acquistati i diritti dei libri Twisted Love
Twisted Love, la novità Netflix
Twisted Love potrebbe diventare presto la vostra ossessione romantica targata Netflix. La piattaforma di streaming ha trovato nel genere romantico una sua grande forza. Tra i fiori all’occhiello della sua programmazione c’è di certo Bridgerton.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie prodotta da Shonda Rhimes è tornata lo scorso anno con la terza stagione mentre una quarta è già in produzione e vedrà protagonista Luke Thompson (interprete di Benedict). Un altro titolo di successo è poi Virgin River.
Lo show risulta essere il più longevo della storia del colosso dello streaming. Il prossimo febbraio infatti tornerà in onda con una settima stagione. Un altro esempio in tal senso è poi Il colore delle magnolie, divenuto ormai un punto fermo per gli amanti del genere. Anche questa serie tornerà a febbraio con una stagione inedita (la quarta).
Visto l’enorme successo riscontrato dal genere Netflix ha deciso di aumentare il suo carnet di offerte acquistando i diritti di un altro romanzo romantico. Si tratta di Twisted Love, saga letteraria scritta da Ana Huang che ha anche un lato thriller.
Al centro della trama troviamo infatti il personaggio di Alex Volkov. L’uomo viene descritto come un angelo ma allo stesso tempo è noto per la sua spietatezza. La sua vita cambierà quando sarà costretto a prendersi cura della sorella del suo migliore amico, per la quale inizierà a provare dei sentimenti. La relazione tra i due è resa più complicata dal fatto che Volkov vuole vendicare un omicidio.
Secondo quanto riportato da Variety la piattaforma adatterà intanto il primo romanzo della saga. Se le cose dovessero andare bene e il pubblico apprezzerà la storia, allora si procederà con l’adattamento degli altri tre romanzi: Twisted Games, Twisted Hate e Twisted Lies. Il progetto viene descritto come una “appassionante nuova serie per adulti“.
Leggi anche: Disney a lavoro su nuovi spin-off de Il Re leone dopo il successo di Mufasa?
Al momento non ci sono notizie riguardo casting e possibili date di uscita del progetto.