Lee Jung-jae spiega perché Gi-hun non avrebbe potuto riconoscere il Front Man in Squid Game 2
L’attore Lee Jung-jae ha spiegato il motivo per il quale Gi-hun non avrebbe potuto riconoscere il Front Man in Squid Game 2
L’attore Lee Jung-jae ha spiegato il motivo per il quale il suo personaggio, Gi-hun, non avrebbe mai potuto riconoscere il Front Man in Squid Game 2.
La spiegazione del mistero in Squid Game 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questi giorni è circolata una teoria in base alla quale Gin-hun, protagonista di Squid Game, avrebbe dovuto riconoscere il Front Man anche senza maschera. Nella prima stagione, infatti, è stato portato bendato in una stanza in sua presenza dopo al vittoria. L’antagonista ha dimenticato di mettere la maschera per camuffare la voce e di conseguenza il concorrente lo ha sentito parlare chiaramente.
Per tale ragione, in molti sostengono che Gi-hun avrebbe dovuto avere un’illuminazione fin dal primo momento in cui il concorrente 001 ha aperto bocca in Squid Game 2. Ma perché non è successo questo? A spiegarlo ci ha pensato l’attore stesso nel corso di un’intervista riportata sul sito di Netflix.
LEGGI ANCHE: Spunta sul web una bizzarra scena tagliata da Twilight in cui Bella parla di escrementi dei Cincillà (VIDEO)
A quanto pare non sarebbe riuscito a registrare la voce del Front Man perché ancora scosso da tutto ciò che era appena successo. Una motivazione credibile, considerando il fatto che un’esperienza del genere potrebbe mandare in tilt qualsiasi persona. Di conseguenza, pur trovandosi di fronte al suo principale nemico “era troppo occupato a dare la colpa a se stesso per tutto ciò che era successo“.
In Squid Game 2, Gi-hun non conosce ancora la verità sul Front Man e il confronto finale, con la scoperta del tradimento, arriverà nel corso del 2025 con la terza stagione. Per il momento non abbiamo idea di cosa accadrà, ma abbiamo la sicurezza che i concorrenti dovranno affrontare nuovi pericolosissimi giochi e sono alcuni di loro, se non uno soltanto, sopravviveranno. Vi terremmo aggiornati con tutte le news del caso.