Ariana Grande risponde al rumor

Ariana Grande ha commentato uno dei rumor più chiacchierati dell’ultima ora che la riguardano. L’attrice e cantante sta vivendo un momento particolarmente fortunato grazie al successo di Wicked. Con un budget iniziale di 170 milioni di dollari la pellicola è riuscita a ottenere quasi 700 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un risultato sorprendente che lascia sperare in numeri altrettanto gloriosi per il secondo capitolo, Wicked: For Good, che uscirà nelle sale a novembre 2025. Grazie al ruolo di Glenda Ariana è riuscita anche ad accaparrarsi una nomination ai Golden Globes ed è in corsa per beccarsi una candidatura anche ai prossimi Oscar.

Intanto in questi giorni ha rilasciato un’intervista al podcast Variety’s Awards Circuit in cui ha commentato un’altra voce che la riguarda in prima persona. Nelle ultime settimane si è diffusa a macchia d’olio un’indiscrezione secondo cui sarà proprio Grande a interpretare il ruolo di Megara in un ipotetico live action di Hercules.

Tutto è partito da un’intervista doppia rilasciata insieme a Paul Mescal in cui i due sarebbero stati segnalati come dei possibili protagonisti del film Disney. A distanza di qualche giorno Ariana Grande ha smentito questa indiscrezione.

È davvero divertente, perché sono cresciuta cantando le parti delle Muse – ha risposto l’attrice – Ho visto qualcosa del genere, ma non è mai stata una discussione vera e propria. Per quanto mi piaccia molto trasformarmi per un ruolo – e mi piace l’idea di un ruolo più oscuro come Megara – penso che Elizabeth Gillies dovrebbe essere Megara. Conoscete la mia amica Liz Gillies, è fantastica. Oddio, sarebbe un ruolo fantastico per lei“.

Leggi anche: A simple favor 2 rimandato a causa di frizioni tra Blake Lively e Anna Kendrick? Parla il regista

Insomma, Ariana nega il suo coinvolgimento nel progetto e fa il nome dell’amica Elizabeth Gillies per il ruolo. “Dovrei interpretare il ruolo di Danny DeVito“, ha poi aggiunto ironicamente Grande facendo riferimento alla parte di Filottete.