A simple favor 2 rimandato a causa di frizioni tra Blake Lively e Anna Kendrick? Parla il regista
Paul Feig, regista di A Simple Favor 2, risponde ai rumor sulla presunta faida tra Blake Lively e Anna Kendrick
A simple favor 2, cosa succede?
Le notizie sull’uscita di A Simple Favor 2 sono terminate da qualche mese. Lo scorso anno gli appassionati di cinema sono stati sorpresi positivamente dall’annuncio di un sequel del film del 2018 con Blake Lively e Anna Kendrick.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe riprese sono iniziate lo scorso aprile in Italia e vedevano coinvolti, tra i protagonisti, anche diversi volti noti del cinema e della tv nostrana come Elena Sofia Ricci e Michele Morrone. A fine maggio, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Ricci aveva annunciato la fine delle riprese. Sono ormai passati più di 7 mesi da quell’annuncio ma, a oggi, non si conoscono tempistiche sulla data d’uscita del nuovo film.
Proprio per questo motivo sul web sono iniziate a filtrare voci che parlano di una presunta faida tra le due attrici protagoniste della pellicola. “Blake Lively rifiuta di fare la promozione, in mezzo alla sua disordinata battaglia legale con Justin Baldoni e alle crescenti tensioni con Anna Kendrick. Anna è furiosa. Paul Feig è deluso. Hollywood è sotto shock“, si legge in un tweet.
Questo post ha catturato l’attenzione anche di Paul Feig, regista di A simple favor 2. Quest’ultimo ha ripreso il rumor in questione e ha negato qualsiasi voce di presunte liti in corso tra le due protagoniste. “È una vera e propria stron*ata. Mi dispiace. Il film è finito e uscirà presto. Non credete a tutto ciò che leggete sui social media in questi giorni“, ha scritto.
This is total BS. Sorry. The movie is finished and coming out soon. Don’t believe anything you read on social media these days. https://t.co/UDkWZzbIvp
— Paul Feig (@paulfeig) January 11, 2025
In un secondo tweet Feig ha rivelato come mai l’uscita del film nelle sale non è stata ancora ufficialmente rivelata. “Amico mio, si chiama post-produzione, che in genere richiede almeno mezzo anno se si tiene conto del montaggio, della colonna sonora, degli effetti speciali, del missaggio del suono, del sottotitolaggio e di tutti i controlli tecnici di qualità che devono essere effettuati“, ha aggiunto.
Leggi anche: Ariana Grande sarà Megara in un live action di Hercules? Arriva la sua risposta
“Il nostro programma di post-produzione prevedeva sempre di finire tutto entro la metà di gennaio. I film non escono appena finiti, perché lo studio passa l’anno precedente a decidere la data migliore per l’uscita. Abbiamo sempre previsto qualcosa per la primavera/estate di quest’anno. È così che funzionano i film. Spero che questo sia d’aiuto“, ha concluso Feig.