Il padre di Tom Holland condivide dettagli sulla sua proposta a Zendaya
Dominic, il padre di Tom Holland, ha confermato la proposta di matrimonio a Zendaya e ha raccontato alcuni dettagli
Il papà di Tom Holland spiffera tutto
La proposta di Tom Holland a Zendaya sembra essere più reale che mai. Tutto è partito dagli ultimi Golden Globes, dove l’attrice ha mostrato un enorme anello che ha fatto partire il gossip. Dopo il diamante mostrato dalla protagonista di Euphoria le principali testate hanno tuonato raccontando i dettagli più intimi di questa presunta proposta di matrimonio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTMZ in particolare ha rivelato che il tutto sarebbe avvenuto durante le ultime vacanze natalizie. Holland avrebbe infatti trascorso le feste a casa della fidanzata dove, davanti a entrambe le famiglie, avrebbe chiesto la sua mano. Ora a raccontare qualche dettaglio in più su quanto accaduto ci ha pensato il papà di Tom.
Come riportato da E! Online infatti Dominic Holland, attore anche lui, ha raccontato come il figlio ha acquistato l’anello regalato poi a Zendaya. “Aveva acquistato un anello. Aveva parlato con il padre e aveva ottenuto il permesso di fare la proposta di matrimonio alla figlia. Tom aveva pianificato tutto: quando, dove, come, cosa dire, cosa indossare“, ha svelato.
Dominic si è poi complimentato con la modalità con cui Tom Holland e Zendaya riescono a gestire la loro vita privata. “Temevo che la loro fama combinata amplificasse i loro riflettori, eppure mi confondono continuamente gestendo tutto con aplomb“.
“Anche se lo show-business è un posto incasinato per le relazioni e in particolare per le coppie famose, che si incrinano e bruciano in pubblico, sono completamente fiducioso che faranno un’unione di successo“, ha poi aggiunto. Una prima prova alla loro unione sarà quest’estate, quando i due attori lavoreranno insieme in ben due film.
Leggi anche: Tom Holland e la particolare collezione dedicata a Spider Man
Partiranno questa estate infatti le riprese del quarto capitolo di Spider Man, che dovrà poi arrivare nelle sale nel 2026. Stesse tempistiche anche per il nuovo film di Christopher Nolan, The Odyssey, che vedrà sia Tom che Zendaya nel cast.