Culpables e le differenze con After e Dalla mia finestra

Culpables è una delle saghe romantiche più apprezzate degli ultimi anni. Lo scorso 27 dicembre su Prime Video è uscito il secondo capitolo della trilogia tratta dai romanzi di Mercedes Ron.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In È colpa tua si parla ancora una volta di Nick, Noah e della loro storia d’amore, che in questo film incontra nuovi ostacoli. Nonostante sia uscita da pochi giorni la pellicola ha già riscontrato ottimi numeri sulla piattaforma di Amazon.

Proprio per questa ragione sono tanti i fan che attendono con ansia l’uscita del capitolo conclusivo. Non dovranno aspettare tanto perché È colpa nostra sarà disponibile già nel 2025. Come ogni produzione di successo che si rispetti anche per la saga Culpables non sono mancati i paragoni con altre saghe romantiche di successo.

La mente dei telespettatori è infatti subito volata verso After e Dalla mia finestra. Nonostante si tratti di storie d’amore che ricalchino la dinamica dell’enemies to lovers si tratta di produzioni diverse, come ci tiene a sottolineare anche la scrittrice Mercedes Ron.

In un’intervista rilasciata a Remezcla l’autrice della saga di colpa mia ha svelato quelle che sono per lei le differenze. “Penso che tutte le storie, cioè i romanzi romantici, siano caratterizzati dal dramma – ha dichiarato – Penso che Culpables sia molto diverso da Dalla mia finestra o da After perché abbiamo un arco super lungo in cui iniziamo a conoscere i personaggi quando sono molto giovani e finiamo per conoscerli da adulti“.

Oltre a tutta l’azione dei libri e a tutti i personaggi che entrano in gioco, questa storia è più completa. Penso che questo renda le persone affascinate e che non riescano a smettere di guardare i film o leggere i libri“, ha concluso Ron.