Damian Hardung anticipa grosse novità in Maxton Hall 2
Damian Hardung ha vuotato il sacco e ha rivelato qualche anticipazione sulla seconda stagione di Maxton Hall
Damian Hardung su Maxton Hall 2
È stato dei teen drama più apprezzati del 2024 e sta per tornare con una nuova stagione. Parliamo di Maxton Hall, serie tedesca che ha catturato l’attenzione del pubblico di Prime Video.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl centro della trama la storia di James e Ruby, due mondi contrapposti che si scontrano ma poi si innamorano tra i banchi di una prestigiosa scuola privata. Una serie enemies to lovers vecchia scuola che ha conquistato il pubblico ed è stata immediatamente rinnovata per una seconda stagione.
C’è molta attesa pertanto per i nuovi episodi. I fan sono curiosi di scoprire come evolverà il rapporto tra i due protagonisti dopo lo scioccante cliffhanger. Manca sempre meno al giorno X ma intanto Damian Hardung ha regalato qualche piccola anticipazione su ciò che accadrà.
“Ho appena fatto l’ADR (l’auto-doppiaggio, ndr) e la seconda stagione è davvero cupa e c’è molto dolore e trauma nel mio personaggio“, ha raccontato a Deadline.
L’attore ha poi aggiunto di aver trovato molta difficoltà nel girare le nuove scene. “Ho avuto un periodo molto difficile per le riprese, mi ha davvero spinto a un punto in cui mi sono detto: ‘Non so se sia più salutare’. Quindi, sono davvero ansioso di vedere come sarà sullo schermo“, ha rivelato Damian.
Attualmente non è stata fissata ancora alcuna data d’uscita ufficiale della seconda stagione di Maxton Hall. Quel che è certo è che questo non sarà l’unico progetto che vedrà impegnato Hardung nel prossimo futuro.
L’attore sarà infatti il protagonista di un nuovo film intitolato Into The Deep Blue. Al suo fianco un altro volto noto del piccolo schermo: si tratta di India Amarteifio, protagonista del prequel di Bridgerton La regina Carlotta.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni in merito a questo nuovo progetto. Non ci resta che attendere sviluppi in merito.