Spunta sul web una bizzarra scena tagliata da Twilight in cui Bella parla di escrementi dei Cincillà (VIDEO)
Sul web spunta una scena tagliata di Twilight che ritrae una conversazione bizzarra tra Edward e Bella. Ecco il video
In questi giorni, sul web è spuntata un video di quindici anni fa in cui possiamo vedere una bizzarra scena tagliata dalla versione definitiva di Twilight. Ecco perché sta facendo chiacchierare i fan.
La scena tagliata di Twilight
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTwilight ha sicuramente un enorme successo negli anni ed è entrato nell’immaginario collettivo per quanto riguarda la rappresentazione dei vampiri. I film sono stati da sempre divisivi tra chi li adora e chi invece non li considera niente di speciale.
Fatto sta che l’amore del pubblico hanno portato l’autrice dei libri a pensare di scrivere altri due capitoli, mentre per quanto riguarda la parte cinematografica è stato annunciato che Netflix produrrà una serie animata.
Mentre attendiamo ulteriori news in merito, vogliamo parlarvi di un video di quindici anni fa che però è riemerso negli ultimi giorni sul web. Qui sotto, infatti, potete vedere una bizzarra scena tagliata di Twilight in cui Bella visita per la prima volta la camera da letto di Edward.
LEGGI ANCHE: 10 curiosità che forse non sapevi su Nicole Wallace
La protagonista si stupisce dell’assenza del letto e per un po’ parlano dei diari che ha scritto il vampiro nel corso dei secoli. La conversazione più strana, tuttavia, ha luogo quando Bella prende in mano uno strumento musicale chiamato “bastone della pioggia“. Al suo interno, in origine, si trovavano spine di cactus per riprodurre il suono dello scroscio dell’acqua.
Ad ogni modo, la protagonista racconta una storia particolare sulla sua infanzia: “Avevo un cincillà, io e mia mamma costruivamo i bastoni della pioggia con i loro escrementi e tovaglioli di carta. Forse è strano“. In effetti, anche Edward sembra essere abbastanza spiazzato da questo aneddoto sulla sua vita.
Tuttavia, alla fine, si è optato per tagliare questa scena di Twilight e davvero poche persone sono a conoscenza della sua esistenza. A voi sarebbe piaciuto vederla al cinema?