Sul web si sta diffondendo una nuova teoria su Squid Game 2 e in questo caso gli utenti sono convinti che un giocatore sia in combutta con il Front Man. Ecco tutto ciò che sappiamo.

La nuova teoria su Squid Game 2

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratta solo di un errore oppure di una scelta consapevole fatta dal regista di Squid Game 2? La teoria, infatti, parte da una scena ben precisa all’inizio della stagione e vedendo le prove a sostegno faticherete a non essere d’accordo con l’ipotesi.

Il concorrente 388, ovvero il marine che fa amicizia con il gruppo di Gi-hun, compare per la prima volta nel quarto episodio. Il personaggio sembra stringere un profondo rapporto con l’amico del protagonista e combatte al loro fianco, per poi rimanere traumatizzato durante la sparatoria nel finale.

Qualcuno, però, ha notato ciò che potrebbe essere un errore o una scena intenzionale. Qui sotto vediamo uno screenshot risalente al terzo episodio di Squid Game 2, ovvero il momento in cui i giocatori sono chiamati uno alla volta per votare se tornare a casa o continuare i giochi. Quello che vedete in foto è il numero 388, peccato però che non sembra assomigliare per nulla al personaggio che vediamo in seguito.

La teoria sul concorrente 388 di Squid Game 2
La teoria sul concorrente 388 di Squid Game 2

Secondo qualcuno potrebbe trattarsi di un qualche tipo di sbaglio, mentre per altri è un indizio fondamentale. Bisogna considerare che la scena viene tagliata dopo pochi istanti e non vediamo votare tale personaggio questa volta. Di conseguenza, alcuni utenti sono convinti che il giocatore 388 che conosciamo sia in realtà una guardia in combutta con il Front Man, anche lui sotto mentite spoglie nei giochi, per controllare più da vicino la situazione.

Se le cose stanno davvero così non lo sappiamo e solo il tempo, con l’uscita della terza stagione, ci rivelerà tutta la verità.