In arrivo la versione horror di Peter Pan: i dettagli sulla trama
Peter Pan sarà protagonista di un film horror. Ecco il primo trailer e i dettagli sulla trama
Arriverà molto presto una versione horror di Peter Pan la quale farà parte del progetto partito con Winnie the Pooh: Blood and Honey. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla trama e cosa ci dobbiamo aspettare.
Peter Pan diventa un film horror
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAvete presente il simpatico ragazzino senza età che porta Wendy e i suoi fratellini sull’Isola che non c’è tra risate e spensieratezza? Dimenticatevelo, perché sta per arrivare una versione horror di Peter Pan che non vi farà più chiudere occhio.
Il Twisted Childhood Universe sta prendendo sempre più piede grazie alla mente del regista Rhys Frake-Waterfield, il quale ha dato origine al film Winnie the Pooh: Blood and Honey. Nel 2024 è stato rilasciato il sequel ma l’anno più interessante per la serie cinematografia si preannuncia essere il 2025.
LEGGI ANCHE: Braccio di Ferro sarà protagonista di un film horror
Quest’anno, infatti, i fan potranno gustarsi tantissimi film tra i quali anche la versione horror di Peter Pan. Dopo il trailer sono state rilasciate, in questi giorni, anche nuove immagini nelle quali possiamo vedere il protagonista insieme a Campanellino. La trama seguirà il protagonista, un uomo disturbato, che rapisce i bambini per mandarli sull’Isola che non c’è. La sua fedele compagna, invece, sarà una donna dipendente dall’eroina, chiamata nel film “polvere di fata“.
Oltre alla versione horror di Peter Pan, sono in arrivo anche altre versioni dei principali film d’animazione Disney. Possiamo citare Bambi, Pinocchio, un terzo capitolo per Winnie the Pooh, La bella addormentata nel bosco e Biancaneve. Inoltre è previsto un crossover con vari personaggi, tra cui anche il Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie.
Al momento non abbiamo ancora nessuna data di uscita, ma vedremo se qualche piattaforma come Prime Video o Netflix deciderà di acquistarlo. Vi terremo informati non appena ne sapremo di più.