Dimelo Bajito, terminata la produzione

Dimelo Bajito potrebbe essere la nuova ossessione dei fan della saga Culpables. Mentre è appena uscito su Prime Video È colpa tua, secondo capitolo della trilogia ispirata ai romanzi di Mercedes Ron, c’è molta attesa per il terzo e ultimo film che dovrebbe vedere la luce già nel 2025.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo non si ferma l’attività produttiva della piattaforma di Amazon, che ha già individuato una nuova potenziale storia che conquisterà il pubblico. Ancora una volta è la scrittrice di È colpa mia a regalare materiale per shipper e fan di drama romantici.

Al centro della trama troviamo il personaggio di Kamila Hamilton, la cui vita sarà completamente stravolta a causa di due fratelli. Qualche settimana fa il canale ufficiale di Prime Video Spagna ha mostrato in anteprima i protagonisti di questa nuova storia.

Tra i protagonisti c’è anche Fernando Lindez, noto ai più per aver interpretato il ruolo di Joel nelle ultime due stagioni di Elite. Con lui ci saranno anche  Diego Vidales (conosciuto per essere stato il protagonista della versione spagnola di Nudes) e Alícia Falcó.

A che punto siamo con le riprese di Dimelo Bajito? A dare una risposta è stata proprio Mercedes Ron nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Remezcla. “Posso dire che le riprese sono terminate ieri e sono stata lì qualche giorno fa. Ho potuto partecipare alle riprese per due o tre giorni perché coincidevano con l’intero promo di Culpables“, ha rivelato.

Leggi anche: XO Kitty 2, Anna Cathcart parla del ritorno di Noah Centineo

E sembra incredibile. Sono fantastici. Penso che non avremmo potuto scegliere un cast migliore“, ha aggiunto. Ron ha anche parlato delle principali differenze rispetto alla saga che racconta la storia d’amore tra Nick e Noah. “Qui abbiamo un triangolo amoroso. Ma avremo anche l’azione in un altro modo. Avremo tutto ciò che abbiamo in Culpables, ma in modo diverso. Quindi penso che sarà un cambiamento davvero interessante“, ha anticipato.