Cosa sappiamo davvero del capitano Park di Squid Game 2? Secondo una teoria avrebbe vinto i giochi in passato e qui di seguito vi riportiamo tutte le prove a sostegno.

La teoria sul capitano Park di Squid Game 2

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi ha visto la seconda stagione della fortunata serie TV coreana sa bene che il capitano Park nasconde qualcosa e molto probabilmente è in combutta con gli organizzatori dei giochi. Tutti si stanno chiedendo cosa lo avrebbe spinto a tale scelta e c’è chi pensa che stia venendo ricattato per qualche motivo oppure c’è chi crede lo faccia per tornaconto personale.

LEGGI ANCHE: La casa di Leighton Meester e Adam Brody è bruciata a causa degli incendi a Los Angeles

In queste ore, sul web si sta diffondendo una teoria che lo legherebbe ancora di più agli Squid Game e tutto risale alla prima stagione. Nell’episodio numero 5 il detective Jun-ho sta guardando alcuni fascicoli e il focus principale è sul fatto che il fratello In-ho ha vinto i giochi nel 2015.

Tuttavia, a quanto pare chi sa leggere il coreano ha forse notato uno dei nomi presenti sulla lista dei vincitori. Nel 1990, la terza edizione dei giochi è stata vinta da un certo Park Pil-sam, ovvero il giocatore 28, come riporta anche il sito The Tab. Ovviamente tutto ciò potrebbe non voler dire assolutamente nulla e trattarsi di un semplice caso di omonimia per quanto riguarda il cognome.

Ma c’è un altro dettaglio a sostegno di tale ipotesi, ovvero il presunto nome della sua barca. Sul lato dell’imbarcazione compare il numero 122 e questo ha portato a pensare che sia stato il suo numero nei giochi del 2006, anno in cui proprio un concorrente con tale numerazione ha vinto. L’unica sbavatura, in questo caso, è che il nome non combacerebbe a meno che non stia mentendo oggi sulla sua identità.

Quale sarà la verità sul capitano Park di Squid Game? Lo sapremo solo con l’arrivo della terza stagione su Netflix.