La casa di Leighton Meester e Adam Brody è bruciata a causa degli incendi a Los Angeles
In queste ore è trapelata la notizia secondo la quale la casa di Leighton Mesteer e Adam Brody è stata distrutta dagli incendi a Los Angeles
In queste ultime ore non si parla d’altro che degli incendi che stanno devastando Los Angeles. In molti hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni e anche Adam Brody e Leighton Mesteer hanno subito la perdita della loro casa. Ecco tutto ciò che sta accadendo.
La casa di Adam Brody e Leighton Mesteer distrutta
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMartedì mattina, secondo quanto riporta anche il sito Daily Mail, hanno avuto inizio gli incendi a Los Angeles. A causa del vento molto forte le fiamme si sono espanse anche in zone abitate e 30mila persone si sono ritrovate costrette a evacuare le proprie case.
La zona del Palisades, un quartiere in cui si trovano le case di alcuni vip, è stata colpita da questo fenomeno e purtroppo i danni sono stati devastanti. Tra coloro che hanno visto la propria dimora rasa al suolo ci sarebbero anche Adam Brody e Leighton Mesteer.
L’amata coppia avrebbe perso la propria casa, dal valore di 6.5 milioni di dollari, in un batter d’occhio. Era composta da cinque camere da letto, sei bagni e tre piani spalmati su 557 metri quadrati. Il tutto è purtroppo accaduto in maniera inaspettata e nemmeno i diretti interessati avrebbero potuto farci nulla.
LEGGI ANCHE: Perché in Squid Game le bare hanno un fiocco sopra? Ecco la spiegazione arrivata dalla designer
L’importante è che la coppia e i loro due bambini stiano bene, ma adesso dovranno in qualche modo ricostruire ciò che hanno perduto. Solo sabato sera si trovavano entrambi ospiti alla cerimonia dei Golden Globe mostrandosi felici e innamorati più che mai.
Al momento, a parte alcuni video rilasciati dal sito sopracitato e da TMZ, non abbiamo altre informazioni. Adam Brody e Leighton Mesteer non hanno ancora commento la faccenda ma attendiamo una loro reazione e vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.