Gabriel Guevara rivela quale personaggio di Harry Potter gli piacerebbe interpretare
Gabriel Guevara ha rivelato di essere un fan di Harry Potter e ha svelato quale personaggio interpreterebbe
Gabriel Guevara fan di Harry Potter
Gabriel Guevara, come milioni di fan in tutto il mondo, è cresciuto con la saga di Harry Potter. L’attore spagnolo ha ottenuto la popolarità principalmente grazie a Culpables, trilogia ispirata ai romanzi di Mercedes Ron.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questi giorni su Prime Video è uscito il secondo capitolo, È colpa tua, con un ottimo seguito in termini di numeri e di views. Nel film Guevara ha interpretato ancora una volta il ruolo del protagonista Nick, un ruolo che gli ha permesso di diventare uno dei teen idol del momento.
Il secondo film si conclude con alcuni problemi per la coppia formata da quest’ultimo e Noah (interpretata da Nicole Wallace). Nella terza e ultima pellicola scopriremo come andrà a finire la loro storia. Intanto in questi giorni le varie interviste rilasciate dagli attori stanno facendo il giro del web.
Tra queste ce n’è anche una del 2023 realizzata da La caja d musica in cui Gabriel Guevara racconta di essere un Potterhead. L’intervistatore domanda infatti all’attore se esiste un libro, di cui è fan, di cui vorrebbe un adattamento cinematografico o seriale.
La risposta di Gabriel non si è fatta attendere e riguarda proprio il mago più famoso del cinema. “Mi piace Harry Potter. Era quello che leggevo quando ero bambino. Ma la verità è che da allora non ho più letto un libro“, ha ammesso.
@lacajadmusica Nos encantaría verlo @Gabriel Guevara #gabrielguevara #nicolewallace #culpamia #pelicula #libros #actor #primevideo #harrypotter ♬ sonido original – LACAJADMUSICA TV
Non ci sono dubbi di Guevara neanche su quale dei personaggi amerebbe interpretare in un possibile nuovo film. “Ron Weasley. Sì signore, possiamo andare avanti. Lo adoro“, ha risposto senza indugi.
Leggi anche: Ashby Gentry di Uno splendido errore mostra lo strano regalo ricevuto a casa da una fan
Sono passati due anni da quell’intervista e l’attore spagnolo forse allora non sapeva che un nuovo adattamento dei libri di JK Rowling è in fase di produzione. HBO sta infatti lavorando su una nuova serie tv di Harry Potter che, se tutto va bene, dovrebbe vedere la luce nel 2027.