La rivelazione di Ashby Gentry

La popolarità può regalarti degli strani doni e lo sa bene Ashby Gentry. Il giovane attore ha raggiunto la fama a fine 2023 grazie alla prima stagione di Uno splendido errore. Nella serie, che tornerà quest’anno su Netflix con una seconda annata, interpreta il ruolo di Alex, uno dei fratelli Walter che avrà un rapporto privilegiato con la protagonista Jackie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In attesa di scoprire cosa accadrà ai personaggi di My Life With the Walter Boys (questo il titolo originale dello show) Gentry ha regalato ai fan un momento davvero divertente. L’attore è infatti molto attivo su TikTok, dove conta più di 270mila seguaci.

Lo scorso dicembre Ashby è tornato a casa per le vacanze natalizie dove ha raccontato di aver trovato uno strano regalo ricevuto da una fan. “Sono a casa di mia mamma adesso e da quando il nostro show è uscito alcune volte elle persone mi inviano cose come vestiti che vogliono che io indossi“, ha svelato.

Non so chi abbia fatto questo ma qualcuno mi ha inviato un lavello completo. Un lavello da cucina completo. Non sto mentendo, non sappiamo chi è stato ma è un lavello da cucina completo. Perciò a chiunque lo abbia inviato voglio soltanto dire grazie“, ha proseguito Ashby Gentry.

Non so se sarò in grado di usarlo ma ho apprezzato il pensiero. È molto bello, è un lavello costoso. Perciò chiunque abbia fatto questo grazie, lo apprezzo. E volevo sapessi che, se dovessi riuscire, lo utilizzerò“, ha concluso l’attore mostrando il particolare dono.

@ashbygentry thank u &lt3 @Kohler ♬ original sound – ashbygentry

Il video è diventato virale e ha fatto il pieno di like e di commenti. Ma ce n’è uno in particolare che ha catturato la nostra attenzione. È quello di Noah LaLonde, che in Uno splendido errore veste i panni di suo fratello Cole.

Leggi anche: Nicole Wallace è fan dei Delena e rivela chi è il suo personaggio preferito di The Vampire Diaries

Non c’è di che. Buon Natale a te e alla tua famiglia“, ha scritto l’attore come se avesse provveduto lui al cadeau. “Dannazione“, è stata la pronta risposta del collega Ashby.