La confessione di Nicole Wallace

La immaginate Nicole Wallace mentre “fangirla” per i Delena e, più in generale, per The Vampire Diaries? A quanto pare in passato l’attrice faceva esattamente questo. L’interprete spagnola sta riscontrando un enorme successo in tutto il mondo grazie al ruolo di Noah nella saga Culpables.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La trilogia ispirata ai romanzi di Mercedes Ron è tornata da poco con il secondo capitolo, È colpa tua, che sta avendo numeri da record su Prime Video. In attesa di goderci È colpa nostra, terzo e ultimo film, Nicole ha incontrato nelle scorse settimane diversi siti e organi di informazione per presentare la seconda pellicola.

In un’intervista in particolare si è lasciata andare a delle confessioni divertenti sui suoi gusti in ambito seriale. MTV UK infatti ha domandato a Wallace quale sia la sua storia d’amore enemies to lovers preferita. Si tratta di una tipologia di racconto molto in voga nelle serie tv: due protagonisti che inizialmente non si sopportano ma che poi si lasciano andare ai sentimenti.

La risposta di Nicole Wallace non si è fatta attendere. L’attrice ha infatti citato la coppia formata da Damon ed Elena (rispettivamente interpretati da Ian Somerhalder e Nina Dobrev) in The Vampire Diaries. “La mia storia enemies to lovers preferita è probabilmente quella tra Damon Salvatore ed Elena“, ha ammesso.

Quindi sei Team Damon e non team Stefan?“, ha poi aggiunto l’intervistatrice. Nicole ha confermato la versione della giornalista e ha poi aggiunto il nome del suo personaggio preferito in assoluto della serie. “Sì, lo sono. Ma sono team Caroline. Giustizia per Caroline, è così sottovalutata“, ha concluso.

Leggi anche: Nicole Wallace e Gabriel Guevara rivelano in quale film vedrebbero bene Noah e Nick

Il personaggio interpretato da Candice King ha fatto parte della saga per tutte e otto le stagioni. Abbiamo poi ritrovato Caroline anche in The Originals, dove è proseguito il rapporto che la legava a Klaus Mikaelson.