![rupaul's drag race squid game](https://www.ciakgeneration.it/wp-content/uploads/2025/01/rupauls-drag-race-squid-game-640x360.webp)
RuPaul’s Drag Race dà vita alla sua versione di Squid Game (VIDEO)
Nella prima puntata della nuova stagione di RuPaul’s Drag Race viene realizzata una versione di Squid Game. Il video
La nuova stagione di RuPaul’s Drag Race si appresta a iniziare e un’anteprima rivela che la puntata si aprirà con una particolare versione di Squid Game. Ecco il video completo.
Squid Game in RuPaul’s Drag Race
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOggi, 3 gennaio 2025, ha inizio la diciassettesima edizione di RuPaul’s Drag Race e per rivelare le concorrenti ufficiali è stato progettato un modo molto divertente. Si è deciso di creare la parodia di una delle serie TV più in voga del momento, ovvero Squid Game.
Nel video in anteprima, che vi lasciamo qui sotto, possiamo vedere le giocatrici entrare nell’arena davanti a una bambola che richiama quella del gioco “Red Light, Green Light“.
LEGGI ANCHE: Millie Bobby Brown replica agli hater che l’accusano di sembrare più “vecchia” nell’ultimo selfie
La voce del conduttore risuona dagli altoparlanti e rivela le regole del gioco: tutte loro dovranno arrivare al traguardo “servendo le mosse migliori” durante la musichetta. Ma quando la bambola si girerà a guardarle dovranno mettersi in posa e chi fallirà verrà eliminata.
Una dopo l’altra, in questa versione alternativa di Squid Game, cadono a terra dopo che le guardie gettano loro delle torte in faccia. Momenti resi drammatici dalle divertentissime interpretazioni delle concorrenti e anche dallo slow-motion. Alla fine 14 di loro riescono a festeggiare dopo aver superato la linea rossa e adesso potranno competere nelle classiche sfide.
Un siparietto che ha fatto il giro del web e ha raccolto il favore di tutti i fan di RuPaul’s Drag Race. Non ci resta adesso che aspettare la messa in onda per scoprire come se la caveranno. Solo una di loro riuscirà a portarsi il titolo di campionessa a casa, ma chi sarà?
Nel mentre, vi ricordiamo che la seconda stagione di Squid Game è disponibile su Netflix mentre la terza uscirà nel corso del 2025.