It Ends With Us, Brandon Sklenar rompe il silenzio sulle accuse di Blake Lively a Justin Baldoni
Il co-protagonista di It Ends With Us, Brandon Sklenar, rompe il silenzio sulle accuse di Blake Lively a Justin Baldoni
Brandon Sklenar rompe il silenzio sulle accuse di Blake Lively contro Justin Baldoni
Il co-protagonista di It Ends With Us, Brandon Sklenar, ha espresso il suo sostegno a Blake Lively dopo che quest’ultima ha accusato Justin Baldoni di molestie sessuali e diffamazione. Baldoni, regista e interprete del film, è stato citato in una denuncia legale presentata da Lively al Dipartimento per i diritti civili della California.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBlake Lively, che interpreta Lily Bloom nell’adattamento del romanzo di Colleen Hoover, ha accusato Baldoni di comportamenti inappropriati sul set, inclusa una presunta campagna diffamatoria avviata nei suoi confronti. L’attore Brandon Sklenar, che nel film interpreta Atlas Corrigan, ha deciso di rompere il silenzio condividendo un messaggio di sostegno a Blake.
Leggi anche: Blake Lively accusa Justin Baldoni di body shaming
Il 23 dicembre, Brandon Sklenar ha pubblicato una storia su Instagram con il link a un articolo del New York Times che riportava i dettagli della denuncia. Nel post, ha scritto: “Per l’amor di Dio, leggete questo”, aggiungendo un cuore accanto al tag del profilo di Blake Lively.
Il suo gesto non è passato inosservato e si aggiunge alle numerose manifestazioni di solidarietà che Blake Lively ha ricevuto. Colleen Hoover, autrice del romanzo e produttrice esecutiva del film, ha condiviso un messaggio commovente, definendo l’attrice “gentile, onesta e paziente” e incoraggiandola a non cambiare mai. Anche figure di spicco come Gwyneth Paltrow e le co-protagoniste di Blake Lively in 4 amiche e un paio di jeans si sono espresse in supporto all’attrice.
Nel frattempo, Justin Baldoni ha negato categoricamente le accuse tramite il suo avvocato, definendole “false e intenzionalmente dannose”. L’attore ha invece sostenuto che si tratta di un tentativo disperato di manipolare la percezione pubblica.
La vicenda è attualmente in continuo sviluppo, e noi vi aggiorneremo con ogni novità sul caso. Se dovessero emergere nuovi dettagli sulla questione, provvederemo quidni a informarvi.