Sadie Sink verso il ruolo di Jean Grey nel MCU
Da Stranger Things al Marvel Cinematic Universe, Sadie Sink è in lizza per il ruolo di Jean Grey degli X Men
Sadie Sink entra nel MCU?
Sadie Sink sarà Jean Grey nel nuovo film degli X Men che farà parte del Marvel Cinematic Universe? Il rumor che coinvolge l’attrice di Stranger Things gira oramai da diversi anni. Un’indiscrezione talmente insistente che la stessa interprete di Max, due anni fa, aveva risposto dando la sua versione dei fatti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ho visto le voci. Non so da dove provengano. Per ora non sono notizie vere. Se arriva il supereroe giusto, allora certo. Chi non vorrebbe interpretare un supereroe? Non ne so abbastanza per sapere quali supereroi siano disponibili al momento, e quanti ne siano rimasti… Comunque terrò gli occhi aperti“, sono state le parole dell’attrice.
Sono trascorsi, per l’appunto, due anni da queste dichiarazioni e nulla sembra essersi mosso. Fino alle ultime ore. La voce che parla di un ingresso di Sink nel mondo Marvel è tornata infatti a farsi sentire con un nuovo post di Jeff Sneider. Sul sito The InSneider del giornalista, sempre molto aggiornato quando si tratta di novità in casa Marvel, ha infatti riportato la notizia secondo cui Sadie Sink sarebbe la favorita per il ruolo di Jean Grey.
Sneider aggiunge che il progetto in questione non ha ancora neanche un regista e che quindi la produzione è ancora in una fase embrionale. Non ci sono, al momento in cui scriviamo il pezzo, conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.
Quel che è certo è che per l’attrice, classe 2002, il prossimo anno sarà intenso di progetti. C’è molta attesa per la quinta e ultima stagione di Stranger Things, che dovrebbe finalmente vedere la luce nel 2025.
Leggi anche: Ricordate la figlia di Jude Law ne L’amore non va in vacanza? Ecco com’è oggi
Sadie è poi nel cast di O’Dessa, descritto come un post-apocalittico musical drama, la cui produzione dovrebbe essere conclusa da qualche mese. Al suo fianco in questo progetto troveremo Regina Hall.