Wicked, le reazioni di Ariana Grande e Cynthia Erivo

Sia per Ariana Grande che per Cynthia Erivo Wicked quella in Wicked era un’opportunità che bramavano da tanto tempo. Grande, in particolare, ha rivelato più volte nel corso delle interviste che il ruolo di Glinda era qualcosa a cui aspirava da svariati anni e che ha sempre sperato di ottenere prima o poi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La cantante e attrice è riuscita nel suo intento e ha portato a casa un’interpretazione davvero speciale della protagonista del prequel de Il mago di Oz. Risultato altrettanto grandioso quello ottenuto da Erivo, che ha portato in scena una convincente Elphaba.

Ma vi siete mai chiesti qual è stata la reazione delle due interpreti quando hanno scoperto di essere state prese per il progetto? Una fanpage dedicata a Wicked ha pubblicato due diversi video che riprendono Ariana Grande e Cynthia Erivo nel momento in cui scoprono di aver ottenuto quella parte tanto bramata.

Nel video qui in alto, pubblicato dal profilo X Wicked Updates, vediamo Ariana scoppiare in lacrime dopo aver ricevuto la bella notizia. Subito dopo c’è anche la reazione di Cynthia. Quest’ultima si copre il volto con le mani e, esattamente come la sua collega, non riesce a trattenere l’emozione.

Anche al botteghino le due interpreti stanno facendo faville. A un mese dall’uscita Wicked ha infatti superato i 500 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo. Con l’arrivo del periodo natalizio siamo certi che questo bottino, già molto soddisfacente, crescerà ancora.

Leggi anche: XO Kitty 2, la showrunner parla del ritorno di Noah Centineo come Peter Kavinsky

Il 21 novembre 2025 uscirà nelle sale la seconda parte della pellicola, intitolata Wicked: For Good.