Il ritorno di XO Kitty 2

XO Kitty 2 ci porterà qualche personaggio in più dal mondo di To All The Boys? Questo è quanto pensano alcuni fan del teen drama. Manca ormai sempre meno al ritorno su Netflix della serie spin-off di Tutte le volte che ho scritto ti amo che vedrà nuovamente come protagonista il personaggio di Kitty Song Covey.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel nuovo ciclo di episodi la ragazza ritornerà alla KISS, la scuola in Corea del Sud che ha fatto da sfondo alla prima annata. La permanenza di Kitty dall’altra parte del mondo non sarà affatto facile. Oltre a dover prendere delle decisioni definitive sulle sue relazioni e riuscire a capire cosa fare con DaeMin Ho e Yuri la giovane sarà sconvolta dall’arrivo di una lettera di sua madre.

Nelle scorse ore è stato rilasciato il primo trailer ufficiale delle nuove puntate, in uscita il prossimo 16 gennaio 2025. Tra i primi spoiler interessanti sul futuro dello show c’è sicuramente il ritorno di Noah Centineo. L’attore tornerà a vestire i panni di Peter Kavinsky ancora una volta. Ma, secondo i fan, potrebbe non essere l’unico ex protagonista della trilogia To All The Boys a fare ritorno.

xo kitty 2
Le storie di Janel Parrish

Qualche ora fa infatti Janel Parrish, che nella saga romantica ha interpretato il ruolo di Margot (sorella maggiore di Kitty) ha condiviso il trailer della seconda stagione sul suo profilo Instagram.

La mia sorellina tornerà sui nostri schermi molto presto“, ha scritto Parrish taggando Anna Cathcart e il profilo ufficiale di XO Kitty 2. In molti hanno visto in questa scelta di Janel un indizio su un suo futuro coinvolgimento nelle nuove puntate.

Leggi anche: Tom Holland rivela i suoi programmi di Natale con Zendaya

In tanti sospettano infatti che questo gesto dell’attrice sia foriero di un imminente annuncio di un suo ritorno come Margot. Sarà davvero così? O si tratta solo di una speranza dei fan? Il prossimo gennaio avremo una risposta alle nostre domande.