Perché la seconda parte di Wicked si intitola For Good? Il motivo
Sapete perché la seconda parte di Wicked si intitola For Good? Se non conoscete la risposta ve lo diciamo noi
Forse non sapete il motivo per il quale la seconda parte di Wicked si intitolerà For Good. Ecco la spiegazione.
Perché il titolo sarà Wicked For Good
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaWicked è un successo globale e sta continuando a incassare centinaia di migliaia di dollari fin dal giorno della sua uscita nelle sale cinematografiche. Le interpretazioni di Ariana Grande come Glinda e di Cynthia Erivo come Elphaba sono assolutamente entusiasmanti e il pubblico, come come la critica, le ha acclamate.
Questa però era solo la prima parte e il prossimo anno uscirà anche la seconda parte, più precisamente il 21 novembre 2025 negli Stati Uniti. La pellicola, inoltre, ha da poco cambiato titolo e qualcuno potrebbe chiedersi perché la seconda parte di Wicked si intitola For Good? Il motivo è molto semplice.
LEGGI ANCHE: Esiste un episodio pilota di Streghe (mai andato in onda) in cui Phoebe e Andy sono interpretati da altri attori
‘For Good‘ è forse una delle canzoni più attese da tutti coloro che già conoscono la storia e sanno come andrà a finire. Anche il musical che va in scena a Broadway si conclude con lo stesso brano e sarà un momento molto emozionante da vedere sul grande schermo.
Senza fare troppi spoiler, Elphaba e Glinda si incontrato dopo diverso tempo e dopo parecchie peripezie. Con questa canzone riflettono sulla loro amicizia fatta di alti e bassi, e di come tutto ciò le abbia fatte e le stia facendo sentire. Ecco perché la seconda parte di Wicked si intitola For Good.
Non ci resta adesso che aspettare il 2025 per poterci gustare il nuovo capitolo e, soprattutto, rimanere in attesa che il primo venga reso disponibile per lo streaming su qualche piattaforma. Per adesso non si hanno ancora informazioni ma vi terremo aggiornati con tutti gli sviluppi del caso.