12 serie TV cancellate ingiustamente
Le serie TV ingiustamente cancellate che si meritavano di continuare e di avere un degno finale: la nostra lista di titoli
Le serie TV cancellate che si meritavano di continuare
Non tutte le serie TV ricevono il destino che meritano. Alcune conquistano milioni di fan, esplorano tematiche innovative o raccontano storie uniche, ma nonostante il successo di pubblico o critica, vengono cancellate prima del tempo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questa gallery esploriamo 12 serie TV cancellate ingiustamente, che avrebbero meritato una conclusione più degna.
Se ti sei mai appassionato a uno di questi show, probabilmente condividi il dispiacere per la loro prematura scomparsa. Scopriamo insieme quali sono e perché il loro destino ci ha lasciato l’amaro in bocca.
The Society
Piattaforma: Netflix
Anno: 2019
Motivo della cancellazione: Difficoltà produttive legate alla pandemia di COVID-19.
The Society raccontava di un gruppo di adolescenti che, tornati da una gita scolastica, si ritrovano in una città identica alla loro, ma completamente vuota e isolata dal mondo esterno.
La cancellazione, giunta dopo una sola stagione e senza un vero finale, ha lasciato molti interrogativi sul destino dei personaggi e sul cosa era in realtà quel mondo alternativo.