Deadpool nel MCU? Parla Ryan Reynolds

E se il Deadpool di Ryan Reynolds finisse nel MCU? Questa è una delle suggestioni più famose dell’anno in casa Marvel. Tutto nasce ovviamente dall’enorme successo al box office ottenuto da Deadpool & Wolverine, terzo capitolo della saga dell’antieroe interpretato da Reynolds.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il film, che ha avuto un budget di circa 200 milioni di dollari, è riuscito nell’impresa di superare il miliardo di dollari di incasso (1 miliardo e 300 milioni di dollari per la precisione). Questi numeri incoraggiano ovviamente la casa di produzione a produrrre una nuova pellicola su questo personaggio o inserirlo all’interno della saga più remunerativa della storia del cinema.

Questa seconda ipotesi è stata sottoposta anche allo stesso Reynolds nel corso di un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter. Alla domanda se Deadpool farà mai parte del gruppo degli Avengers l’attore ha infatti risposto nella seguente maniera.

Non ci sono ancora aggiornamenti da condividere. Ma mi fido ciecamente di Kevin Feige e di Lou D’Esposito. Il tratto del personaggio che amo di più di Deadpool è che è un fanboy. Il suo entusiasmo e il suo desiderio di far parte di una squadra mi piacciono molto. È la sua storia di realizzazione dei desideri“, ha risposto Ryan Reynolds.

Ma non credo che dovrebbe mai diventare un Avenger o un X-Man. Se diventa uno dei due, siamo alla fine“, ha però specificato. L’attore ha poi spiegato che Deadpool funzionerebbe “così bene nell’apparire con gli X-Men e con gli Avengers” ma che “ha sempre bisogno di rimanere un outsider“.

Leggi anche: Il creatore di Outer Banks fa una battuta sull’età di Chase Stokes, che risponde sarcastico

Il suo sogno ultimo è quello di essere accettato e apprezzato. Ma non può essere accettato. Il suo meccanismo di difesa, che consiste nel deviare la vergogna attraverso l’umorismo, funziona solo quando viene usato per coprire le sue numerose inadeguatezze. Se e quando diventerà un Avenger o un X-Man, saremo alla fine del suo viaggio“, ha concluso Reynolds.