Harry Potter, tutti gli attori in lizza per recitare nella serie remake
Scopriamo chi sono gli attori in lizza per unirsi al cast della serie TV remake di Harry Potter: i primi nomi in trattative
Il cast in trattative per la serie TV di Harry Potter
HBO porterà sul piccolo schermo una serie televisiva remake dei libri e film di Harry Potter nel 2027, e già circolano numerosi rumor sugli attori in lizza per unirsi al cast.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSebbene il network non abbia ancora confermato nessuna voce, alcuni nomi di spicco sono stati accostati ai ruoli dei professori di Hogwarts. Per quanto riguarda i protagonisti principali, a settembre si è svolto un casting per selezionare i giovani attori che interpreteranno Harry, Ron e Hermione. Secondo le indiscrezioni, i ruoli saranno affidati a interpreti sconosciuti.
La produzione della serie dovrebbe iniziare nell’estate del 2025, con il debutto della prima stagione previsto per il 2027.
Ma ecco tutti gli attori che sarebbero in trattative per entrare nel cast della serie remake di Harry Potter.
Mark Rylance
Mark Rylance è stato il primo membro del cast di cui si è parlato online.
Secondo quanto riportato da Variety la HBO starebbe valutando diverse opzioni per il ruolo di Albus Silente nello show tratto dai romanzi di JK Rowling.
L’attore de Il ponte delle spie di Steven Spielberg è in trattative proprio per il ruolo del preside di Hogwarts.
Ma scopriamo tutti gli altri attori in trattative per la serie TV remake di Harry Potter.