Paul Mescal trasforma Il Gladiatore in un musical in stile Wicked
Ospite del Saturday Night Live Paul Mescal ha trasformato Il Gladiatore II in un momento musical in stile Wicked
Paul Mescal versione musical
Paul Mescal ha sostenuto, sul campo, un provino per un eventuale musical futuro. E lo ha superato a pieni voti. Quest’anno l’attore irlandese è tornato al cinema con Il Gladiatore II. Il sequel del fortunato film di Ridley Scott con protagonista Russell Crowe arriva a più di 20 anni di distanza dal primo capitolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante sia passato molto tempo però il titolo non sembra essere stato scalfito. La pellicola ha infatti superato i 330 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo. Sebbene abbia avuto dei costi di produzione molto alti (si parla di un budget tra i 210 e i 310 milioni di dollari) con l’avvento del periodo natalizio aumenterà e non di poco i propri introiti.
L’approdo al cinema di Lucius è stato in parte ostacolato dall’avvento di un’altra pellicola molto attesa dal pubblico. Parliamo ovviamente di Wicked, musical con protagoniste Ariana Grande e Cynthia Erivo, che sta facendo faville al box office.
Quello che è stato denominato il Glicked (cioè la sfida a distanza tra i due film) è vinta per il momento dal prequel de Il mago di Oz. Ma Mescal può comunque festeggiare per il successo che sta ottenendo attraverso la sua performance. Lo scorso sabato 7 dicembre l’attore è stato ospite del Saturday Night Live, storico show della NBC.
Nel corso della sua apparizione l’attore è stato protagonista di un simpatico sketch che ha unito di fatto i due mondi che hanno monopolizzato i multisala di tutto il mondo per diversi giorni.
Il Gladiatore 2 è stato infatti trasformato in un vero e proprio musical in pieno stile Wicked. Nel video, che potete recuperare qui in alto, Paul Mescal ha dato prova di essere un performer a 360 gradi e di essere assolutamente pronto a un’eventuale sfida di questo tipo.
Leggi anche: I fan di Outer Banks non si arrendono e l’hashtag #SaveJJ finisce sui grattacieli di Times Square a New York
Tanti i commenti di approvazione che l’attore ha ricevuto sui social grazie alla sua esibizione ironica. E molti sperano di vederlo, un giorno, protagonista a sua volta di un musical…