È morto José de la Torre: l’attore di Toy Boy aveva solo 37 anni
È morto a soli 37 anni José de la Torre: l’attore è noto nel nostro paese per aver interpretato il ruolo di Ivan nella serie spagnola Toy Boy
José de la Torre è morto
Lutto nel mondo della serialità spagnola. È morto José de la Torre, noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Ivan in Toy Boy. Secondo quanto riportato la morte dell’attore sarebbe dovuta a una malattia che è stata diagnosticata solo qualche mese fa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie spagnola ha avuto un enorme successo in Italia grazie a Netflix, che ha distribuito entrambe le stagioni tra il 2020 e il 2022. Al centro della trama troviamo un gruppo di spogliarellisti alle prese con un’ingiusta accusa di omicidio di uno di loro. Ivan, il personaggio interpretato da de la Torre, è il proprietario del locale che fa da sfondo alle vicissitudini raccontate.
José de la Torre si è laureato presso l’università privata di arte drammatica di Malaga fondata da Antonio Banderas. In carriera ha poi lavorato in teatro e in diversi progetti televisivi. José è apparso anche nello spin-off di Vis a vis, El Oasis, al fianco di Maggie Civantos e Najwa Nimri.
In Toy Boy, il thriller che gli ha donato il successo internazionale, ha recitato al fianco di volti noti del piccolo schermo. Tra questi anche Maria Pedraza (famosa per i suoi ruoli in Elite e La casa di carta) e Federica Sabatini, in queste settimane nel cast di Don Matteo 14. L’attore ha un profilo Instagram che conta più di 450mila seguaci. L’ultimo post risale allo scorso giugno. A maggio era stato ospite al Festival di Cannes.