James Van Der Beek non permette ai suoi figli di guardare Dawson’s Creek
James Van Der Beek ha rivelato di non aver permesso ai suoi sei figli di guardare Dawson’s Creek e ha spiegato il motivo
La confessione di James Van Der Beek
I figli di James Van Der Beek non hanno mai visto Dawson’s Creek. E se questa notizia non vi sembra già abbastanza sconvolgente sappiate che è stato proprio l’attore protagonista a vietargli di farlo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome riportato da Entertainment Weekly l’attore è stato di recente ospite del talk show The View. Nel corso dell’intervista ha confermato di aver deciso di non permettere ai suoi sei figli di guardare il teen drama che lo ha reso famoso.
“È un grande show, mi piace, penso che altri bambini possano guardarlo. Non credo che i miei figli debbano guardare il loro papà che finge di entrare nella pubertà. Questa è la mia posizione“, ha risposto in maniera categorica Van Der Beek.
Poco prima James aveva però tessuto le lodi della serie, a cui è particolarmente affezionato. “È stato uno show pieno di buone intenzioni, con persone che cercavano davvero di fare la cosa giusta e che parlavano in modo incredibilmente eloquente di come stavano cercando di fare la cosa giusta“, ha dichiarato.
Una scelta completamente differente rispetto a quella di Macaulay Culkin, ad esempio, che ha confessato che i suoi figli sono grandi fan di Mamma ho perso l’aereo. James Van Der Beek ha ben sei figli nati durante il suo matrimonio con Kimberly Brook, sposata nel 2010. Sono ben quattro ragazze, nate a distanza di due anni l’una dall’altra tra il 2010 e il 2018) e due maschietti.
Leggi anche: Chris Wood e Melissa Benoist insieme in una nuova serie drammatica
Van Der Beek ha di recente svelato di avere un cancro al colon. Nel corso di un’altra intervista, questa volta a Good Morning America, l’attore ha raccontato qual è stata la sua prima reazione alla scoperta della malattia. “Ero terrorizzato. Pensavo di vivere in modo sano e avevo dei progetti per il futuro. All’improvviso tutto è cambiato“, sono state le sue parole.