George Clooney lanciava gavettoni ai paparazzi: il racconto di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è stata ospite alla terza puntata di Belve, durante la quale ha ripercorso alcune delle sue iconiche storie d’amore. Tra questa anche la più chiacchierata di tutte, ovvero quella con George Clooney.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parlando del divo attore, la ex velina ha raccontato un aneddoto, svelando che George Clooney è una persona molto divertente, e che quando stavano insieme adorava fare scherzi ai paparazzi che li tampinavano.

C’erano tantissimi paparazzi, ci seguivano, non ci lasciavano in pace. Mi dispiace però ho partecipato anche io a questa cosa, ma facevamo dei grandi gavettoni, e George era il capo nel farlo, l’ideatore. Tutti i nostri ospiti, anche attori famosi, eravamo tutti ingaggiati con questi pentoloni pieni di acqua. Ci mettevamo nella villa di Como sulle mura coperti dalle piante e appena arrivava un paparazzo con la telecamera lanciavamo i gavettoni“, ha raccontato.

Leggi anche: Ralph Fiennes promuove Cillian Murphy come Voldemort nella serie di Harry Potter

Ma chi erano questi super VIP che insieme a George Clooney e Elisabetta Canalis lanciavano gavettoni ai paparazzi? “C’erano anche Chris Pine, John Krasinski e Emily Blunt“, ha spiegato la showgirl.

https://twitter.com/siriomerenda/status/1864074402565968038?t=7JjFBoOTsFh-5wdYT8uJ1g&s=19

Insomma, non possiamo dire che George Clooney non abbia insegnato a Elisabetta Canalis come farsi scivolare di dosso l’assillante attenzione dei media, e come prenderla in ridere, soprattutto con una compagnia così stellare!

Lui è stato l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ricambia”, ha specificato poi Elisabetta Canalis. Durante l’intervista, Francesca Fagnani ha anche sollevato il dubbio che alcuni avevano tirato fuori in passato, insinuando che la loro relazione potesse essere una semplice facciata: “Era un fidanzamento vero? C’erano contratti firmati?”.

Elisabetta Canalis ha risposto in modo diretto: “No, è una stron**ta“. Poi ha aggiunto con sincerità: “Ho vissuto amori più grandi. È finita perché me ne sono andata, e lui non mi ha trattenuta“.