Ariana Grande e la bacchetta originale di Glinda da Il Mago di Oz

Dopo la realizzazione del sogno di una vita, grazie al ruolo di Glinda nell’adattamento cinematografico del musical Wicked, Ariana Grande ha recentemente ricevuto un’altra incredibile sorpresa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante la sua partecipazione alla prossima puntata di The Drew Barrymore Show, prevista per giovedì 5 dicembre, l’attrice ha potuto maneggiare la bacchetta del suo personaggio, tratta dal classico del 1939 Il Mago di Oz.

Si tratta di un cimelio conservato in un museo per diverso tempo e poi passato nelle mani di un privato, come ha spiegato la conduttrice Drew Barrymore al pubblico e ad Ariana stessa, in un’anteprima dell’intervista:

Ho qualcosa di estremamente entusiasmante e speciale. Era di proprietà dello Smithsonian e ora è in mani private. Ma per il nostro incontro, ce l’hanno prestata. Portate la bacchetta originale di Glinda, per favore!

Vedendo la bacchetta con la stella sulla punta, usata da Billie Burke nei panni di Glinda la Strega Buona ne Il Mago di Oz, Ariana Grande si è immediatamente commossa fino alle lacrime. Poi, scherzando, ha finto di lasciare lo studio con il cimelio.

Incredula, Ariana Grande ha subito chiesto come fossero riusciti ad organizzare una cosa del genere. Barrymore ha spiegato che, una volta saputo che la cantante sarebbe stata ospite, il team di produzione e lo staff si sono impegnati per ottenere la bacchetta originale come sorpresa speciale per lei e per il pubblico.

Purtroppo, la cantante non ha potuto tenere la bacchetta, che, come detto, era solo in prestito.

La pop star ha un rapporto di lunga data con il personaggio di Glinda, essendosi innamorata del musical da bambina, quando sua madre la portò a vedere il cast originale a Broadway.

Grande e Kristin Chenoweth, l’originale Glinda di Broadway, hanno mantenuto uno stretto legame per anni e Chenoweth le ha ufficialmente passato la bacchetta con il debutto del nuovo film che sta infrangendo i record al botteghino.