Lorelai, Luke e Kirk di Una mamma per amica di nuovo insieme per uno spot televisivo
Il cast di Una mamma per amica di nuovo insieme! Lorelai, Luke e Kirk sono i protagonisti di un nuovo spot televisivo
Il “ritorno” di Una mamma per amica
Siete pronti a ritornare per un attimo nel mondo di Una mamma per amica? Ci siete per rituffarvi un attimo nelle atmosfere sognanti vissute tra le vie di Stars Hollow? Abbiamo un video che fa appositamente per voi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle ultime ore sta facendo il giro del web una clip nuova di zecca che mostra tre attori simbolo della serie ritornare in quello che è stato per ben 7 stagioni (e un revival) il loro set. Ci riferiamo a Lauren Graham, Scott Patterson e Sean Gunn che nello show hanno interpretato i ruoli di Lorelai, Luke e Kirk.
Sono trascorsi ben 17 anni dal finale di serie e per questo motivo è un bel colpo al cuore rivedere i tre protagonisti rimettere piede nella piazza di Stars Hollow e nel cafè di Luke. Questo però non significa che è in arrivo una nuova stagione del fortunato show.
Si tratta piuttosto di uno spot natalizio firmato Walmart, un’azienda della grande distribuzione molto famosa in America. Nella clip, che potete recuperare qui in alto, vediamo Kirk entrare nel cafè di Luke con un pacco destinato a Lorelai.
Poco dopo è proprio quest’ultima a fare il suo ingresso nel bar chiedendo la sua solita dose di caffè. Luke le consegna pertanto il collo appena consegnato con cui potrà fare da sé tutto il caffè di cui ha bisogno per carburare.
Leggi anche: Io sono Rosa Ricci è il film prequel di Mare Fuori con Maria Esposito
Un bel tuffo nel passato per i fan di Una mamma per amica, che da anni attendono un finale degno per lo show. Il revival targato Netflix, andato in onda in 4 puntate nel 2016 con il titolo Gilmore Girls: A Year in the Life, ci ha lasciati con un epilogo in sospeso.
Rory ha infatti scoperto di essere incinta ma non sa chi, tra Jess e Logan, è il padre del suo bambino.