Nelle sceneggiature di Deadpool 3 i cameo sono stati nascosti usando i nomi dei personaggi di Stranger Things
Forse non lo sapete ma nelle sceneggiature di Deadpool 3 sono tati usati i nomi dei personaggi di Stranger Things per celare i cameo
In queste ultimo ore è stato rivelato che nelle prime sceneggiature di Deadpool 3 è stato utilizzato un modo fantasioso per nascondere i cameo all’interno del film. Ecco cosa c’entra Stranger Things.
Deadpool 3 incontra Stranger Things
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDeadpool 3 è stato un vero e proprio successo commerciale grazie alla trama e anche al ritorno di Hugh Jackman sul grande schermo nei panni dell’amatissimo Wolverine. Nelle settimane successive alla sua uscita nelle sale, inoltre, sono spuntati molti retroscena come per esempio quello relativo a Blake Lively e al suo contributo in una scena fondamentale del film. Il regista Shawn Levy aveva spigato in un’intervista:
“Blake ha detto: ‘Lasciate che gli spettatori credano che potrebbero essere davvero morti. Lasciate che provino la paura della perdita, così quando scopriranno che sono sopravvissuti, sarà più emozionante e viscerale”.
LEGGI ANCHE: Le 10 storie più cupe del Marvel Cinematic Universe
In queste ore, invece, si sta diffondendo una nuova indiscrezione che riguarda le sceneggiature iniziali. Dato che a lungo si è vociferato di importanti cameo all’interno della pellicola, la paura che i nomi potessero spuntare era tanta. Per risolvere il problema, dunque, sembrerebbe che abbiano deciso di celarli. Come? Utilizzando i nomi dei personaggi di Stranger Things, come riporta anche il profilo Twitter Discussing Film.
Al momento non sappiamo quali nomi siano stati dati nello specifico alle varie star che sono comparse in Deadpool 3. Tuttavia, questa risulta essere una domanda che gli spettatori e gli utenti del web si sono fatti. Chissà se la produzione o Ryan Reynolds stesso decideranno di soddisfare la curiosità dei fan.
Per ora non abbiamo altre informazioni in merito, ma non esiteremo ad aggiornarvi nel caso in cui ne dovessimo sapere di più. Inoltre, non dimenticate di seguirci per tante altre news sul mondo del cinema e delle serie TV.