La confessione di Gavin Casalegno

Gavin Casalegno ha confessato quali sono state le scene tra Jeremiah e Belly che ha preferito nel corso de L’estate nei tuoi occhi. Cresce l’attesa per la terza stagione del teen drama Prime Video, che dovrebbe fare il suo debutto nel catalogo nell’estate del 2025.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ritroveremo anche in questa stagione i tre protagonisti principali dello show Lola Tung, Christopher Briney e Casalegno. Di recente i tre sono stati ospiti, insieme alla creatrice della serie Jenny Han al Teen Vogue Summit dove hanno dato anche qualche ghiotta anticipazione sul futuro dello show.

Han, in particolare, ha rivelato che la terza annata si concentrerà parecchio sul percorso di maturazione di Belly e metterà un po’ da parte il triangolo amoroso che ha tenuto banco nelle stagioni precedenti. L’evento è stato un’occasione ghiotta per conoscere qualche dettaglio che non era stato svelato prima.

Ad esempio Gavin Casalegno ha confessato quali sono stati, nel corso degli anni, le sue scene preferite tra Belly e Jeremiah. “Ci sono stati un sacco di momenti belli e magici da filmare – ha rivelato – la storia è molto drammatizzata e una cosa così bella è stare in macchina con gli altri e poter cantare insieme le canzoni e godere della presenza dell’altro“.

@teenvogue Wait, that's our favorite moment too 😭 #GavinCasalegno and #LolaTung talk about a special moment shared while filming #TSITP at #TeenVogueSummit. ♬ original sound – TeenVogue

È una cosa che personalmente mi piace. C’è qualcosa di dolce in quei momenti che costruiscono il rapporto e le fondamenta di quelle relazioni“, ha poi aggiunto. Tung ha poi riflettuto sul fatto di essere cresciuta insieme alla sua Belly.

Leggi anche: Ariana Grande e Cynthia Erivo parlano di Harry Potter e delle coppie che avrebbero voluto vedere nella saga

Ho iniziato questo processo quando avevo 18 anni e ora ne ho 22. È stato bello perché ho imparato così tanto da lei – ha dichiarato l’attrice – Le sto portando un po’ di me stessa e capisco meglio l’esperienza dell’adolescenza“.