Candice King torna a parlare dei Klaroline con un nuovo video ironico su TikTok
In un nuovo video ironico pubblicato sul suo profilo TikTok Candice King è tornata a parlare dei Klaroline e del loro mancato endgame
Candice King sui Klaroline
Se nemmeno Candice King è riuscita a superare i Klaroline (e il loro mancato happy ending) chi siamo noi per farlo? La storia lavorativa dell’attrice è indubbiamente collegata a quella di Caroline Forbes. King ha vestito i panni di questo personaggio per l’intera durata di The Vampire Diaries.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVisto il successo dello show, e in particolar modo della liason che ha unito per un po’ di tempo Caroline con Klaus, Candice ha anche avuto un ruolo ricorrente nella quinta e ultima stagione di The Originals, primo fortunato spin-off di TVD. In seguito è tornata a interpretarla come special guest star anche in Legacies.
In tutte le serie in cui è apparsa però c’è una costante: il mancato endgame per la coppia! I fan non hanno accettato di buon grado questa scelta degli sceneggiatori. E, a quanto pare, neanche la stessa protagonista.
@itscandiceking 🤫
♬ original sound – itscandiceking
Negli ultimi giorni Candice King ha riacceso in maniera ironica il sentiment dei fan del mondo creato da Julie Plec. L’attrice ha pertanto seguito un trend molto virale in queste settimane su TikTok.
Nei video che seguono questa tendenza gli utenti fanno delle affermazioni senza mostrare, almeno inizialmente, il proprio volto. Successivamente gli stessi fingono di girare per sbaglio la fotocamera rivelando chi si nasconde dietro.
“Ascoltatemi , Caroline sarebbe dovuta finire con Klaus“, sottolinea Candice mentre inquadra una scena tra i Klaroline. È inutile specificare che in poche ore questo video ha fatto il giro del web. Più di 5 milioni e 700mila like solo su TikTok con oltre 32mila commenti.
Leggi anche: Wicked, Ariana Grande ha sostenuto per errore anche un provino per il ruolo di Elphaba
Un risultato stratosferico che sottolinea ancora, qualora ci fosse ancora bisogno di conferme, quanto il mondo di The Vampire Diaries sia stato uno dei più amati degli ultimi anni.