Chase Stokes rivela cosa non può mai mancare sul set
Il protagonista di Outer Banks Chase Stokes ha raccontato in un’intervista qual è la cosa che non può mai mancare nel suo camerino
Cosa non può mancare nel camerino di Chase Stokes
C’è qualcosa che non può mai mancare sul set per Chase Stokes. E la risposta vi lascerà senza parole. Siamo nel campo del cibo e, a quanto pare, l’attore di Outer Banks è molto attento a seguire una dieta sana ed equilibrata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaParlando con la rivista Eating Well Stokes ha pertanto rivelato qual è quel cibo che deve sempre trovare nel suo camerino. “Sono un grande fan dell’insalata di pollo. Quando la preparo, la mangio direttamente dalla ciotola. L’insalata di pollo è qualcosa che tengo sempre con me“, ha rivelato.
Chase ha aggiunto qualcosa in più sulla sua routine alimentare. “Per la colazione del mattino, la ricotta con un po’ di miele e un po’ di frutta è qualcosa che ho sempre con me perché è uno spuntino facile – ha raccontato – Prendo una vaschetta di ricotta e la metto nella mia roulotte o la tengo in casa. Sono questi i due spuntini verso i quali mi sono orientato ultimamente”.
Stokes ha poi condiviso i suoi segreti per rendere la sua insalata di pollo ancora più speciale. “Un po’ di sedano, molto pollo e mia madre ci mette anche dell’uva a fette per addolcirla. Questa combinazione e una buona dose di pepe sono l’arma segreta per una buona insalata di pollo“, ha spifferato.
Chase Stokes ha da poco terminato la lunga attività di press per promuovere la quarta stagione di Outer Banks. I nuovi episodi sono stati divisi in due parti, che sono approdati su Netflix a distanza di un mese l’una dall’altra. Dopo l’enorme colpo di scena del finale di stagione in tanti sono curiosi di scoprire come evolverà la storia.
Leggi anche: Federico Russo tornerebbe a vestire i panni di Mimmo ne I Cesaroni 7
Con molta probabilità le riprese del quinto e ultimo ciclo di puntate inizierà nei primi mesi del 2025. L’uscita dell’ultima stagione potrebbe pertanto essere programmata nel 2026.