Federico Russo torna come Mimmo?

Anche Federico Russo tornerà ne I Cesaroni 7? Il cast della settima stagione della fiction di Canale 5 è ancora un grosso mistero. Dopo la conferma di Claudio Amendola sull’avvio delle riprese fissato a febbraio 2025 in tanti si sono chiesti chi tornerà dei personaggi storici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Diverse sono le assenze pesanti che dovremo affrontare. Amendola ha confermato ufficialmente in un’intervista che Elena Sofia Ricci non farà parte della partita. In una serie di storie condivise sul suo profilo Instagram anche Micol Olivieri ha confermato la sua assenza.

L’influencer, che ha interpretato il ruolo di Alice Cudicini per tutte e sei le stagioni, ha rivelato di non essere stata contattata dalla produzione. Dubbia invece la partecipazione di Niccolò Centioni. In un post, poi cancellato, l’attore ha svelato di non avere notizie certe sulla sua presenza ne I Cesaroni 7. Non sappiamo pertanto se il suo Rudy sarà coinvolto o meno nel progetto.

Ma c’è un altro protagonista storico della fiction che è stato interrogato sul suo ipotetico futuro nello show. Si tratta di Federico Russo che per anni ha interpretato il ruolo del minore dei figli di Giulio, il piccolo Mimmo. Quel bambino di qualche anno fa oggi è cresciuto ed è un attore che si è fatto apprezzare in diversi progetti.

Nel corso delle ultime ore Russo è stato interrogato da Fanpage su un suo possibile coinvolgimento nella settima stagione de I Cesaroni. Federico si è detto assolutamente pronto a tornare a vestire i panni di Mimmo qualora ci fossero i presupposti per poterlo fare.

Leggi anche: Gli effetti speciali della serie Harry Potter potrebbero essere curati dalla stessa casa dei film

L’interprete ha anche aggiunto che I Cesaroni resta una serie a cui è legatissimo e a cui sarà per sempre grato. In attesa di scoprire se lo vedremo o meno nei nuovi episodi Russo è nel cast di Adorazione, nuova serie Netflix che ha già raggiunto il primo posto in classifica.