Niccolò Centioni tornerà come Rudy ne I Cesaroni 7? La sua risposta
Niccolò Centioni tornerà nei panni di Rudy anche nella settima stagione de I Cesaroni? Arriva la sua risposta
I Cesaroni 7, torna Niccolò Centioni?
Il cast della settima stagione de I Cesaroni è ancora oggi un mistero. A distanza di più di 10 anni dall’ultimo episodio la serie cult di Canale 5 tornerà con un nuovo ciclo di puntate. Claudio Amendola, che si occuperà anche della regia, ha confermato a Verissimo la data di inizio delle riprese.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuel che per ora risulta ancora sconosciuto però è il cast che comporrà questa nuova annata. Amendola a La Repubblica ha rivelato che Elena Sofia Ricci non ci sarà. Micol Olivieri, che nello show ha interpretato il ruolo di Alice Cudicini, ha a sua volta negato il suo coinvolgimento nel revival.
Sempre Claudio Amendola, che tornerà a vestire i panni del capofamiglia Giulio, ha annunciato che i ‘maschi’ di casa Cesaroni torneranno al gran completo. Eppure qualcuno di loro non ha ancora sciolto in maniera definitiva la riserva sulla sua presenza.
Stiamo parlando di Niccolò Centioni, interprete di Rudy in tutte e sei le stagioni originali. Sul suo profilo Instagram l’attore ha pubblicato qualche ora fa un video in cui ha rivelato di non sapere ancora se farà o meno parte del progetto. La clip in questione è però ora scomparsa dal suo account.
“Buongiorno giovani, volevo ringraziarvi per tutto l’affetto che state manifestando in questi ultimi tempi riguardo I Cesaroni. Se ci sarò, se non ci sarò. Capisco la curiosità, capisco che c’è l’attesa ed è tutto molto bello. Però io non so se ci sarò ancora, so che può sembrare una str*zata ma in realtà non lo è“, ha specificato Niccolò.
Leggi anche: Chad Michael Murray vorrebbe un sequel di A Cinderella Story
“Però vi volevo ringraziare per tutto l’affetto che state manifestando dopo 18 anni. Staremo a vedere. Comunque vada io sono estremamente felice di aver partecipato a questa serie meravigliosa che porterò sempre nella mia vita. E poi chissà magari ci vedremo anche in altri progetti…“, ha aggiunto l’attore.