La confessione di Chad Michael Murray

È un periodo in cui Chad Michael Murray dice sì a qualsiasi reboot/sequel/revival di suoi progetti passati. Dal 20 novembre l’attore torna su Netflix con la nuova rom com natalizia The Merry Gentlemen in cui reciterà al fianco di Britt Robertson.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio per questa ragione Murray è impegnato in un press tour dove, tra una domanda e un’altra, c’è spazio anche per parlare della sua carriera. Nel corso di un’intervista rilasciata per E! Online Chad Michael ha risposto a una domanda su un possibile sequel di uno dei suoi film cult: A Cinderella Story.

Si tratta di una famosa revisitazione della favola di Cenerentola in cui la protagonista Hilary Duff vive con una perfida matrigna, interpretata da Jennifer Coolidge, e si innamora del quarterback della scuola (Murray). Sono trascorsi ormai 20 anni dall’uscita del film e Chad Michael Murray ha confessato che tornerebbe volentieri a vestire i panni di Austin Ames.

Sai, lo spero. Si vedono così tante rom com e allora mi piacerebbe sapere cosa è successo a loro 20 anni dopo. Le loro vite saranno completamente diverse adesso. Sarebbe davvero interessante“, ha confessato l’interprete.

Attualmente Murray è poi impegnato sul set di un altro film cult della sua filmografia. Stiamo parlando di Quel pazzo venerdì, che il prossimo anno torna con un sequel con ancora una volta protagoniste Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis.

Non posso dirvi nulla. Ma posso dirvi che vi divertirete assolutamente. Sembra che il tempo non sia mai passato ma nel frattempo abbiamo avuto le nostre vite. Portiamo i nostri figli e i nostri nipoti sul set“, ha anticipato Chad Michael.

Jamie Lee Curtis è la leader più incredibile di questa squadra e ci spinge sempre a fare meglio“, ha poi aggiunto. Durante la stessa intervista Murray ha anche aperto le porte a un suo ipotetico coinvolgimento nel sequel di One Tree Hill già annunciato.

Leggi anche: Outer Banks, Rudy Pankow e Chase Stokes raccontano un aneddoto su una scena tra John B e JJ

Voglio che lo show si faccia. Non so cosa succederà di me“, ha commentato sibillino.