Il racconto di Rudy Pankow

Rudy Pankow e il cast di Outer Banks hanno rivisto insieme alcuni dei momenti più iconici di JJ nella serie. Sono giorni particolarmente intensi per i fan della serie Netflix alla luce di quanto accaduto nella seconda parte della quarta stagione (e in particolar modo nell’ultima puntata).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

ATTENZIONE però: se non hai ancora terminato la visione dello show, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo per non imbatterti in spoiler! Durante il decimo e ultimo episodio abbiamo infatti assistito alla morte di JJ.

Il Pogue è stato ucciso da Groff, che nel corso delle ultime puntate abbiamo scoperto essere il suo padre biologico. Un colpo di scena per molti versi inaspettato che ha sconvolto il pubblico.

In questi giorni sul canale ufficiale YouTube di Netflix i protagonisti dello show hanno reso omaggio a Rudy Pankow e al suo lavoro commentando alcune delle scene più iconiche e significative che riguardano JJ.

Ce n’è una in particolare che ha attirato l’attenzione e i ricordi anche del collega Chase Stokes. Si tratta di una delle scene che raccontano in maniera più divertente il profondo legame che univa JJ a John B. Nel momento in questione vediamo infatti il personaggio interpretato da Pankow parlare per la prima volta di Kiara con l’amico.

Si tratta di una scena speciale per Rudy perché è stata una delle prime in cui ha vestito i panni del suo alter ego in Outer Banks. “Penso che a rendere questa scena davvero sentita per me sia il fatto che sia stata una scena che ho presentato durante il provino“, ha ricordato.

Leggi anche: Niccolò Centioni tornerà come Rudy ne I Cesaroni 7? La sua risposta

Ed è molto simile a una che abbiamo fatto insieme durante le audizioni. È stato il momento in cui ho pensato ‘Ce l’ho in tasca’“, ha poi aggiunto l’attore.